Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    raggiunto l'accordo tra veltroni e i tassisti

    quindi dopo i blocchi dei tassisti che a fine novembre hanno messo in ginocchio roma e che si concludeva il giorno in cui in italia c'era un blocco totale dei trasporti, oggi è stato raggiunto l'accordo tra comune e tassisti: introduzione di 500 nuove licenze e aumenti delle tariffe del 18%.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA

    Questo è il costo delle sbandierate liberalizzazioni di bersani sulla collettività, bene
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    Sono le nuove leggi dell'economia moderna, se aumenta l'offerta aumenta pure il prezzo finale. :berto:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da wop82
    Sono le nuove leggi dell'economia moderna, se aumenta l'offerta aumenta pure il prezzo finale. :berto:
    sei ironico vero? I taxi a roma costano più che nel resto d'europa a fronte di un rapporto inferiore a 3 taxi ogni 1000 residenti come succede nelle altre capitali europee
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    sei ironico vero? I taxi a roma costano più che nel resto d'europa a fronte di un rapporto inferiore a 3 taxi ogni 1000 residenti come succede nelle altre capitali europee
    Ovviamente sono ironico, ho sottolineato come sia totalmente deleterio il sistema di gestione dei taxi in italia.
    Poi i paragoni con l'estero sono sempre parziali, come in questo caso ci si sofferma sul rapporto taxi ogni 1000 residenti, senza mettere in discussione la regolamentazione del settore nel suo insieme prendendo spunto da quelle più efficaci ed efficienti.

  5. #5
    bella cagata, Veltroni, complimenti

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    bella cagata, Veltroni, complimenti
    Perché Veltroni, in fondo, è a favore dei tassisti. Ma anche un po' dei passeggeri.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Veltroni: "La capitale è l'unica città italiana ad aver incrementato a questi livelli"

    E per fortuna...!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    Questo è il costo delle sbandierate liberalizzazioni
    Questa, infatti, non è una liberalizzazione.

  9. #9
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Questa, infatti, non è una liberalizzazione.
    Concordo. A casa mia la chiamiamo inculata.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Concordo. A casa mia la chiamiamo inculata.
    hanno liberalizzato le inculate, è il progresso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.