Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: adsl infostrada, help!

Utente di HTML.it

adsl infostrada, help!

Ciao a tutti, non so davvero come fare.
    Abito in una zona presso cui l'adsl telecom non arriva, e mi serve tantissimo, visto che uso ancora il dial up ad una velocità da bradipo.
    Da poco mi ha chiamato un consulente di Infostrada /wind che mi ha assicurato che se mi abbono, abbandonando telecom, non pago più il canone telecom e in qualche mese dovrei avere l'adsl dalle "loro centraline".
    Mi ha detto che faccio parte di quella categoria di clienti "wrl" che possono avere il distacco da telecom.
    Onestamente non so cosa fare perchè sono infuriata con telecom che non fa arrivare l'adsl da noi ma a 5 km di distanza si, ma non so se il consulente di wind mi sta prendendo in giro, visto che non ne so molto di questa tecnologia.
    Please, help.

Francesca

Utente di HTML.it
    Controlla sul sito dell'operatore da te scelto (infostrada) se sul tuo numero telefonico è possibile attivare l'adsl.

Esempio

Test numero telefonico

Utente di HTML.it

verifica adsl sul sito

grazie, ho fatto questa prova e la mia zona non risulta coperta dall'adsl, di nessun operatore.

è proprio questo il problema, il consulente wind mi ha detto che wind ha le sue centrali e che su mia richiesta potrebbe farmi avere l'adsl. mi sembra così strano....

mi sembra molto strano dato che non esistono centrali di proprietà infostrada ma solo della telecom..almeno che io sappia
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo1982
    mi sembra molto strano dato che non esistono centrali di proprietà infostrada ma solo della telecom..almeno che io sappia

ecco infatti, è proprio questa la mia perplessità....
    il consulente wind ha esordito dicendo che rientro nella categoria di utenti che si può staccare da telecom e che che questo è possibile perchè la mia linea può non usare le centrali telecom.... è davvero irritante non capire se mi sta raccontando favole o no.

grazie molte per la risposta!

casomai chiama più volte il 155 e fai una media fra tutte le risposte che ti daranno
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Lascia perdereeeeeeeee mi fanno assolutamente arrabbiare questi venditori di fumo che per portare a casa qualche spicciolo inguaiano gli altri con promesse inconsistenti.

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ciao....

Che ne dici di venire a parlare di Infostarda nel thread "tutto sull'adsl Infostrada"?
    In questo modo si evita di spargere notizie utili per una piu' facile consultazione.....
    E' inutile parlare di una stessa cosa...su piu' thread diversi!!!
    KISSO
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it

Re: Ciao....

Originariamente inviato da kisso
    Che ne dici di venire a parlare di Infostarda nel thread "tutto sull'adsl Infostrada"?
    In questo modo si evita di spargere notizie utili per una piu' facile consultazione.....
    E' inutile parlare di una stessa cosa...su piu' thread diversi!!!
    KISSO

ok, certo hai ragione, sono molto inesperta nell'uso dei forum.

grazie

(Però non so come si fa a spostare la discussione nell'altro thread)

bye

Utente di HTML.it
    Il meccanismo funziona cosi:

il venditore ti dice che sei "coperta" e che cmq a breve avrai la possibilità di avere l'adsl. Fai il pre-contratto, fai il contratto e rimani in attesa.... l'attivazione avverrà quando e se effettivamente il piano di wind-infostrada è esatto, cioè portare l'adsl nel tuo paese/città.
    In caso contrario decade il contratto, tu hai perso tempo e forse soldi, il venditore s'è accaparrato la quota per averti dato un contratto.

Tecnica del "portarsi avanti"

Permessi di invio