Mi chiedevo se è possibile far aprtire il filamto swf da un link che si trova nella medesima pagina html!
Ugualmente, di un suono.
Ciao e a presto!;D
Mi chiedevo se è possibile far aprtire il filamto swf da un link che si trova nella medesima pagina html!
Ugualmente, di un suono.
Ciao e a presto!;D
Ciapa.
Non mi chiedere, è un coso che ho scaricato mille mila anni fa, quando stavo imparando, per fare database; ma non mi è mai servito, e non ci ho guardato![]()
Il re è nudo (cit).
Uhmm.. quando clicco i pulsanti swf esterni al filmato mi dice che devo cambiare le impostazioni e mi apre una pagine del player in internet che francamente non so cosa dovrei fare...
Mentre, per quanto riguarda quello che mi interessava di un semplice <a> in grado di pilotare l'swf (ma anche da un'altro swf potrebbe andare bene se non mi chiedesse tutte quelle conferme e cambio di impostazioni), proprio non funziona niente! Sigh.
Grazie.. spero proprio che si riesca a venirne a capo! Grazie ancora. :master:
Devi caricare in remoto per provare, sono le nuove dannate impo di sicurezza del flash player.Originariamente inviato da Igreo
Uhmm.. quando clicco i pulsanti swf esterni al filmato mi dice che devo cambiare le impostazioni e mi apre una pagine del player in internet che francamente non so cosa dovrei fare...
Mentre, per quanto riguarda quello che mi interessava di un semplice <a> in grado di pilotare l'swf (ma anche da un'altro swf potrebbe andare bene se non mi chiedesse tutte quelle conferme e cambio di impostazioni), proprio non funziona niente! Sigh.
Grazie.. spero proprio che si riesca a venirne a capo! Grazie ancora. :master:
Il re è nudo (cit).