Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Imparare l'inglese

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Imparare l'inglese

    Ciao a tutti, premetto che a mio avviso il metodo migliore per imparare l'inglese è andare sul posto, il problema è che i miei genitori insistono col dire che l'inglese si impara anche in italia con i corsi e i cd (stronzate secondo me) secondo voi qual'è il metodo migliore per impararlo? ed anche come faccio a far capire che l'idea dei miei genitori è sbagliata visto che tutti tranne loro mi consigliano di andare sul posto? premetto che sono laureato in marketing e non posso perder tempo tipo 5 anni per imparare l'inglese dall'Italia con i corsi, voi cosa fareste? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    sei laureato e hai bisogno del permesso dei genitori per andare a fare un corso all'estero?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    no, non ho bisogno del loro permesso era solo come farlo capire a loro ma forse non lo capiranno mai

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda, puoi andare anche all'estero, ma se non fai i corsi all'estero ci impieghi un bel po' ad imparare l'inglese, se invece fai i corsi comunque non c'e' tanta differenza con l'Italia. Per imparare l'inglese hai bisogno di 2 cose:
    1) Imparare la grammatica (e lo puoi fare in qualsiasi scuola)
    2) parlare, parlare e parlare, quindi se riesci a parlare in inglese spesso in Italia puoi rimanere anche li.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it