PDA

Visualizza la versione completa : Curiosita' alimentare

Druzya
11-12-2007, 11:01
In merito al neonato movimento vegetariano di OT, mi chiedevo come mai l'uomo mangi al 99% carne di erbivori.

Sara' un caso? sara' che il carnivoro e' meno saporito, per un altro carnivoro? e gli onnivori, come gli orsi o gli uomini, che sapore avranno?

fanno eccezione giusto i pesci, ma quelli credo perche' e' difficile mettere un'alga all'amo, piuttosto che un verme succoso.

:D

PinguinoGoloso
11-12-2007, 11:04
Semplice, perchè gli erbivori son più facili da allevare.

Miles Messervy
11-12-2007, 11:07
Originariamente inviato da Druzya
come mai l'uomo mangi al 99% carne di erbivori.1. Sono più facili da cacciare.
2. Sono più facili da addomesticare e allevare.
3. Hanno la carne più mangiabile.

panta1978
11-12-2007, 11:08
In merito al neonato movimento vegetariano di OT, mi chiedevo come mai l'uomo mangi al 99% carne di erbivori.
Io mangio solo carne di vegetariani.

Druzya
11-12-2007, 11:19
Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Semplice, perchè gli erbivori son più facili da allevare.

mah, se la carne di cane fosse buona, non ci sarebbero randagi, fidati :D e' che deve fare proprio schifo

tremalnaik_sal
11-12-2007, 11:21
mah, se la carne di cane fosse buona, non ci sarebbero randagi, fidati :D e' che deve fare proprio schifo

ci penseranno i cinesi :D

PinguinoGoloso
11-12-2007, 11:21
Ai cinesi piace :madai!?: .
Allora vuoi dirmi che a Vicenza non ci sono gatti in giro per strada ?

Druzya
11-12-2007, 11:23
i cinesi mangiano anche il cartone al sapore di maiale. non fanno testo :D

RombodiSuono
11-12-2007, 11:25

Quello è più un fatto culturale secondo me. :fagiano:

elysaweb
11-12-2007, 11:25

Sara' un caso? sara' che il carnivoro e' meno saporito, per un altro carnivoro? e gli onnivori, come gli orsi o gli uomini, che sapore avranno?

fanno eccezione giusto i pesci, ma quelli credo perche' e' difficile mettere un'alga all'amo, piuttosto che un verme succoso.

:D Ho sentito dire che i carnivori hanno una carne molto più dura e salata. A questo punto però non so come facciano certuni a non riconoscere la carne di gatto da quella di coniglio (ai tempi in cui i ristoranti servivano appunto i gatti al posto dei conigli)...

Loading