Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Curiosita' alimentare

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Curiosita' alimentare

    In merito al neonato movimento vegetariano di OT, mi chiedevo come mai l'uomo mangi al 99% carne di erbivori.

    Sara' un caso? sara' che il carnivoro e' meno saporito, per un altro carnivoro? e gli onnivori, come gli orsi o gli uomini, che sapore avranno?

    fanno eccezione giusto i pesci, ma quelli credo perche' e' difficile mettere un'alga all'amo, piuttosto che un verme succoso.

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Semplice, perchè gli erbivori son più facili da allevare.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Originariamente inviato da Druzya
    come mai l'uomo mangi al 99% carne di erbivori.
    1. Sono più facili da cacciare.
    2. Sono più facili da addomesticare e allevare.
    3. Hanno la carne più mangiabile.

  4. #4

    Re: Curiosita' alimentare

    Originariamente inviato da Druzya
    In merito al neonato movimento vegetariano di OT, mi chiedevo come mai l'uomo mangi al 99% carne di erbivori.
    Io mangio solo carne di vegetariani.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Semplice, perchè gli erbivori son più facili da allevare.
    mah, se la carne di cane fosse buona, non ci sarebbero randagi, fidati e' che deve fare proprio schifo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    mah, se la carne di cane fosse buona, non ci sarebbero randagi, fidati e' che deve fare proprio schifo
    ci penseranno i cinesi
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    mah, se la carne di cane fosse buona, non ci sarebbero randagi, fidati e' che deve fare proprio schifo
    Ai cinesi piace .
    Allora vuoi dirmi che a Vicenza non ci sono gatti in giro per strada ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    i cinesi mangiano anche il cartone al sapore di maiale. non fanno testo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    mah, se la carne di cane fosse buona, non ci sarebbero randagi, fidati e' che deve fare proprio schifo
    Quello è più un fatto culturale secondo me.

  10. #10

    Re: Curiosita' alimentare

    Originariamente inviato da Druzya
    In merito al neonato movimento vegetariano di OT, mi chiedevo come mai l'uomo mangi al 99% carne di erbivori.

    Sara' un caso? sara' che il carnivoro e' meno saporito, per un altro carnivoro? e gli onnivori, come gli orsi o gli uomini, che sapore avranno?

    fanno eccezione giusto i pesci, ma quelli credo perche' e' difficile mettere un'alga all'amo, piuttosto che un verme succoso.

    Ho sentito dire che i carnivori hanno una carne molto più dura e salata. A questo punto però non so come facciano certuni a non riconoscere la carne di gatto da quella di coniglio (ai tempi in cui i ristoranti servivano appunto i gatti al posto dei conigli)...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.