Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: logo e stili css

Utente di HTML.it L'avatar di moonba

logo e stili css

Premetto che non sono espertissima dei css,in ogni caso mi sono creata un foglio di stile esterno:
    header
    menu
    content
    footer

nell'header ho messo un'immagine rappresentativa che ho centrato e tutto,ora ho un logo,dovrebbe stare in alto a sx ancora prima dell'header con la sua immagine,è corretto se ad esempio mi creo un div chiamandolo logo,gli do le misure e ci metto dentro l'immagine?grazie,spero di essere stata chiara.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: logo e stili css

Originariamente inviato da moonba
    Premetto che non sono espertissima dei css,in ogni caso mi sono creata un foglio di stile esterno:
    header
    menu
    content
    footer

nell'header ho messo un'immagine rappresentativa che ho centrato e tutto,ora ho un logo,dovrebbe stare in alto a sx ancora prima dell'header con la sua immagine,è corretto se ad esempio mi creo un div chiamandolo logo,gli do le misure e ci metto dentro l'immagine?grazie,spero di essere stata chiara.
    si, è corretto.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Diciamo di si, l'importante è fare attenzione a come posizionerai il div "logo" in relazione a quelli che hai già creato per non aver problemi quando ridimensionerai la finestra del browser.
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Permessi di invio