Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: link invisibili

Utente di HTML.it

link invisibili

ciao,
    è possibile indicizzare le pagine cehsono raggiungibili dalla homepage tramite link invisibili allo stesso modo delle pagine normali?

Ho questa esigenza perche' sto facendo un sito che ha solo una pagina è il contenuto viene cambiato dinamicamente sulla stessa pagina, pero' questo mi impedisce di indicizzare il contenuto poiche non ci sono link ma solo bottoni che effettuano il post sulla pagina,
    Ovviamente penso che google non è capace di premere i bottoni , per questo avevo pensato di mettere dei link trasparenti solo per lui che generano lo stesso contenuto dei bottoni

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Usare dei form per contenuti accessibili anche da link è una scelta di progetto errata e inserire link invisibili può portare a penalizzazioni nei motori. Vedi tu...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    ti ringrazio per le informazioni sulla penalizzazione ma per quanto riguarda la scelta piu che essere errata direi che pensi tu sia errata

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da cipcip
    per quanto riguarda la scelta piu che essere errata direi che pensi tu sia errata
    Può darsi. Quali sono i motivi che ti hanno fatto scegliere il post invece dei link in chiaro, se ti va di elencarli qui?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    perche' in questo modo utilizzo sempre la stessa pagina e molte informazione che dovrei attingere dal database attraverso le pagine le recupero una sola volta quindi le richieste al servcer sono molto di meno

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da cipcip
    perche' in questo modo utilizzo sempre la stessa pagina e molte informazione che dovrei attingere dal database attraverso le pagine le recupero una sola volta quindi le richieste al servcer sono molto di meno
    Non posso dirlo con certezza perché non so quale tecnologia usi, ma è molto probabile che questa affermazione sia profondamente sbagliata.... ti ricordo che ogni richiesta ad un web server è una nuova richiesta slegata dalle precedenti.

Utente di HTML.it
    premetto che ho deciso di no nadottare piu' la tecnioca perche' andando a vede su lsito di google pare che i link trasparenti penalizzino il web fino a comportarne la cancellazione ad ogni modo quello che ho detto èvalidissimo, il sito è in asp.net.

La pagina e con essa tutte le informazioni di stato: per esempio la login rimangono valorizzate mentre invece viene aggiunto di volta in volts i lconenuto che necessita

Permessi di invio