Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Alice Voip da PC

Alice Voip da PC

Ho appena attivato il contratto "Alice Business Tutto Incluso" che oltre ad ADSL 7mega, chiamate urbane/interurbane comprese, ha anche il Voip ed un Aledino Voip (Dect, non WiFi) in comodato d'uso.

Pur avendo l'Aladino, per me sarebbe moooolto più utile sfruttare la linea Voip tramite PC. Pensate si possibile? Esiste qualche software adattabile?

Grassssie

Utente di HTML.it
    C'è il software "Telefono di Alice" da scaricare e poter usare la linea voip da PC.

Fantastico! ESATTAMENTE quello che cercavo.

Il problema è che L'Aladino Voip resta associato al numero Voip anche se lo spengo e non mi permette quindi di associare o cambiare l'associazione.

Cercherò un pò in giro.

Grazie!

P.S. A titolo infomativo, il download può essere effettuato da quì:
    http://alicemia.alice.cdn.interbusin...lice_1.0.7.exe

Sono riuscito a deregistrare il cordless dect (Aladino) ed ora il "Telefono di Alice" và.

Apparte la qualità scadente, inibisce la connessione di skype e gtalk.
    Cmq è già qualcosa...

scusa sarei molto curioso di conoscere come hai tolto l'associazione all'aladino....

anche io mi ritrovo con il contratto business e l'impossibilità di utilizzare telefoni voip o centralino voip per la mancanza dei parametri di telecom italia e la loro configurazione voip gestita direttamente da router, quindi magari poter utilizzare i pc sarebbe un passo in avanti

Non ho il cordless sotto mano, ma sotto il menù "Servizi T.I." c'è una voce tipo "Rimuovi numero".
    Riceverai un sms di conferma.

A quel punto il numero è svincolato e il "Telefono di Alice" si associa da solo al numero libero.

Potreste provare x-lite. Ma prima di tutto, è necessario ottenere il sorso conto delle informazioni fornite dalla "Alice Business All Inclusive"

google.com

Utente di HTML.it
    Scusate per i parametri di configurazione del Voip di Alice ne sapete qualcosa ?
    Volevo utilizzare il servizio di liberailvoip.it ma non posso farlo perchè non conosco tali parametri...

Come si può risolvere ?
    sempre più co...one

Scusate, io ho scaricato il programma sul pc e riesco a chiamare... ma se provo a ricevere mi da come fuori posto. Sapreste dirmi come mai?
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    Scusa ma il programma da dove lo hai scaricato ? A me quel link non va !!
    Grazie
    sempre più co...one

Permessi di invio