Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Saldo e PostePay

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Saldo e PostePay

    Prima che vado in posta e faccio una figura barbina ho questo piccolo dubbio

    se vado a vedere la lista movimenti della carta su poste.it l'ultimo movimento è il seguente:

    DATA CONTABILE
    01/12/2007
    DATA VALUTA
    29/11/2007
    ADDEBITI
    10,60
    ACCREDITI
    /
    DESCRIZIONE OPERAZIONI
    PAGAMENTO ON LINE 29/11/2007 etcetc

    ora se visualizzo il saldo ho questa situazione:

    SALDO AL
    11/12/2007
    SALDO CONTABILE
    +15,47
    SALDO DISPONIBILE
    +4,34

    Considerando che l'ultima spesa fatta è quella effetivamente visualizzata nella lista movimenti sti 11,13 euro dove sono finiti?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    uppino

  3. #3

    Re: Saldo e PostePay

    Originariamente inviato da Ranma2
    Considerando che l'ultima spesa fatta è quella effetivamente visualizzata nella lista movimenti sti 11,13 euro dove sono finiti?
    L'unica domanda da farsi è perchè sono 11.13 anzichè 10.60. Probabilmente commissioni?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Saldo e PostePay

    Originariamente inviato da Ranma2


    Considerando che l'ultima spesa fatta è quella effetivamente visualizzata nella lista movimenti sti 11,13 euro dove sono finiti?
    e' per preoccupazioni di questa portata che Danilo Coppola è stato ricoverato in ospedale...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Saldo e PostePay

    Originariamente inviato da elysaweb
    L'unica domanda da farsi è perchè sono 11.13 anzichè 10.60. Probabilmente commissioni?
    prima dell'ultima spesa avevo oltre 20 € in quella carta

    Originariamente inviato da wsim
    e' per preoccupazioni di questa portata che Danilo Coppola è stato ricoverato in ospedale...
    non è per i 10€, ma vorrei capire perchè son spariti, perchè a sto punto per lo stesso principio potevano sparirne 100 o 1000

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Il movimento (piu' qualche commissione che da 10,60 ti ha fatto arrivare a 11,13) probabilmente non è ancora stato contabilizzato.

    Quindi ti mostra il saldo senza contabilizzazione e quello effettivamente disponibile, per regolarti.

    Credo sia cosi'.

  7. #7
    Ma sei sicuro? Qualche imposta di bollo addebitata in automatico? Qualche altro pagamento non ancora visibile nella lista?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da djciko
    Il movimento (piu' qualche commissione che da 10,60 ti ha fatto arrivare a 11,13) probabilmente non è ancora stato contabilizzato.

    Quindi ti mostra il saldo senza contabilizzazione e quello effettivamente disponibile, per regolarti.

    Credo sia cosi'.
    ma la DATA CONTABILE dell'ultima transazione è datata 01/12/2007, quindi è conclusa

    in 4 anni che la ho non mi hanno mai tassato nulla, apparte le commissioni di ricarica di 1 euro

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma la DATA CONTABILE dell'ultima transazione è datata 01/12/2007, quindi è conclusa
    Beh effettivamente hai ragione :master:

    Sarà successo qualcosa sulla sincronizzazione del saldo, anche se riflettendoci non dovrebbe risultare 10,60 ma 11,13 negli Addebiti (cioè se c'è qualche maggiorazione dovresti già vederla no?).

    Conclusione: Vai a chiedere in filiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.