Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Fantacalcio] 4 per 3 posti

    Siamo ancora a martedì, ma ci penso già da adesso perchè il fantacalcio entra in una fase decisiva visto che mancano 4 giornate al termine (ne facciamo due diversi uno per l'andata e uno per il ritorno) ed in classifica siamo in 5 in 4 punti. Ogni scelta diventa decisiva e vediamo come la pensate voi.
    Ho tre posti di attacco da riempire con 3 dei seguenti giocatori: Del Piero, Miccoli, Zalayeta, Bellucci, Vieri e Matri.
    Ora considerando che Vieri e Matri, per un motivo o per un altro non li prendo molto in considerazione, il dubbio è tra i primi 4;

    Del Piero - Non si sa se gioca, non si sa quanto gioca, però è sempre Del Piero. E' rigorista, capace come col Palermo di giocare 20 minuti e fare 2 gol e un assist o capace di giocare dal primo minuto e non incidere. Incognita.

    Zalayeta - Il panteron in stato di grazia. Se il Napoli giocasse in casa non avrei dubbi, ma gioca a Siena, manca Lavezzi con il quale si trova molto bene, ultimamente le cose gli girano forse un pò troppo. Ma è comunque in gran forma. Affidabile.

    Miccoli - Rientrato dall'infortunio settimana scorsa, ma già in forma, può essere pericoloso su punizione o con i tiri da fuori, ma (a parte di testa) può segnare in qualunque modo. Ha il problema che ogni tanto quando non entra in partita si assenta dal gioco e un 5 di questi tempi sarebbe un problema. Imprevedibile.

    Bellucci - Lui a meno che non cade nella vasca gioca sicuro. E' in grande forma (3 gol in 2 partite) gioca in casa dove ha segnato spesso e volentieri, ha anche tirato il rigore Domenica anche se credo non sia lui il rigorista e in lui ripongo molte speranze. Punto fermo.

    Voi che fareste? Più motiverete le vostre scelte più cose potrò prendere in considerazione.

    edit: lo so che se vinco o se perdo il fantacalcio non ve ne frega un accidente, ma fate finta che sia un sondaggio.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    bellucci-zalalyeta... sicuro no del piero..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  3. #3
    Originariamente inviato da morphy79
    bellucci-zalalyeta... sicuro no del piero..


    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.