PDA

Visualizza la versione completa : [Legale] Regole condominiali

Il Pazzo
11-12-2007, 14:46
Cosa si può fare quando non vengono rispettate e in più l'amministratore condominiale non interviene perchè è compare di questo tipo che non le rispetta, anzi quando può l'appoggia?

TeoB
11-12-2007, 14:47
Fattelo appoggiare anche a te :stordita:

Il Pazzo
11-12-2007, 14:55
Originariamente inviato da TeoB
Fattelo appoggiare anche a te :stordita:

???

magnus
11-12-2007, 14:56
Originariamente inviato da Il Pazzo
Cosa si può fare quando non vengono rispettate e in più l'amministratore condominiale non interviene perchè è compare di questo tipo che non le rispetta, anzi quando può l'appoggia?

L'appoggia? Dove l'appoggia? :oVVoVe:

Il Pazzo
11-12-2007, 14:57
Originariamente inviato da magnus
L'appoggia? Dove l'appoggia? :oVVoVe:

uffa...... che devo editare??? :cry: :stordita:

wsim
11-12-2007, 14:58
Originariamente inviato da Il Pazzo

se vi mettete d'accordo tra N condomini che rappresentino almeno 1/6 del valore dell'edificio potete convocare l'Assemblea e sfiduciare l'amministratore, nominarne un altro (scelto anche fra i condomini) e far applicare il regolamento dove non è rispettato.

uroboro
11-12-2007, 15:03
sfanculate l'amministratore.

l'evangelista
11-12-2007, 15:04
Originariamente inviato da wsim
se vi mettete d'accordo tra N condomini che rappresentino almeno 1/6 del valore dell'edificio potete convocare l'Assemblea e sfiduciare l'amministratore, nominarne un altro (scelto anche fra i condomini) e far applicare il regolamento dove non è rispettato. esatto
si vota la fiducia come in parlamento :sbav: :sbav: :sbav:
adoro queste assemblee :fighet:

Il Pazzo
11-12-2007, 15:06
Originariamente inviato da wsim
se vi mettete d'accordo tra N condomini che rappresentino almeno 1/6 del valore dell'edificio potete convocare l'Assemblea e sfiduciare l'amministratore, nominarne un altro (scelto anche fra i condomini) e far applicare il regolamento dove non è rispettato.

Il problema è che siamo 7 famiglie... di cui, io in affitto e mi hanno detto che non posso partecipare alle riunioni condominiali, ma dovrebbe partecipare il mio padrone di casa... che non partecipa perchè non gli frega niente giustamente (ho chiesto al padrone di casa la delega ma non me l'ha voluta dare) .... un'altra famiglia appoggia questo tipo perchè si conoscono da chissà quanto... alla fine arriverebbero ad un 4 a 2.....

Arhica73
11-12-2007, 15:12
Ma cos'è che fa 'sto tizio per infrangere le regole? Così tanto per sapere.

Loading