Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[LAN e PRIVACY] Utenti con Account unico

la legge sulla privacy impone che ogni persona abbia l'accesso con userid personale.

ma se ho una postazione "reception" per il controllo delle email, dove si alternano 4 persone, se facessi 4 account windows questi avrebbero 4 ambienti distinti..... come avete risolto quest problema?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

up
    che ne dite?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    dal punto di vista legale non ti so aiutare... da quello pratico puoi fare in modo che ogni account di sistema punti alla stessa mailbox su PC.

Quale client di posta usi?

Se usi Outlook Express:
    strumenti->opzioni...->scheda Manutenzione->pulsante "archivia cartella"->Pulsante "cambia"

Qui puoi decidere quale cartella conterrà gli archivi dbx contenenti la posta.

Basta che su tutti gli account fai puntare quel percorso alla stesa cartella. Devi però fare attenzione ai diritti. Ti consiglio di spostare la cartella della mailbox in un luogo esterno ai percorsi dei singoli account.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

giusto... mi era sfuggita questa possibilità, sei un grande.

la legge sulla privacy impone che ogni utente abbia un proprio identificativo di accesso, quindi creare un account unico per ogni postazione/funzione sembrerebbe non andare più bene come sistema....

allegato B codice privacy:

6. Il codice per l'identificazione, laddove utilizzato, non può essere assegnato ad altri incaricati, neppure in tempi diversi.

Permessi di invio