Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Includere pagina senza Iframe

Ciao a tutti!
    Non so se è il canale adatto e mi scuso in anticipo se non lo fosse.
    Praticamente ho un sito dove la homepage ha una "header" in flash che include il menù.
    Le pagine ho deciso di includerle con php (subito sotto la header, per non utilizzare gli Iframe che mi davano problemi con le altezze e che ho letto essere sconsigliati per i motori di ricerca.
    Ora il mio problema è questo.
    Vorrei che cliccando sui pulsanti dell'animazione in flash le pagine si aprissero senza ricaricare la header... se avessi usato gli Iframe sarebbe bastato dare un nome all'iframe e riportarlo in flash ma non usandoli come posso fare?
    Grazie.
    "La verità sarà sempre una bugia."

Risolto!
    Spiego come perchè può essere d'aiuto a chi si imbatterà in questo problema.
    Principalmente non avevo scelto gli Iframe per colpa dell'altezza non personalizzabile dell'Iframe ma ho trovato questo

http://www.diplok.com/1ppl/html/article093.html

Con poche righe di codice permette di far ADATTARE gli Iframe al contenuto!
    Ciao e grazie lo stesso!

tankz ci stavo impazzendo su pure io!!!

meno male che non hai lasciato il post sena mettere una soluzione definitiva come fanno tanti altri che aprono i post, cercano un aiuto, e anche se lo trovano altrove non tornano per chiudere l'argomento!

Figurati, ciao.
    Penso di averlo fatto ogni volta che ho trovato una soluzione... penso sempre a chi come me impazzisce senza che nessuno lo aiuti per la soluzione
    CIAO!

Originariamente inviato da kenzo2000
    Con poche righe di codice permette di far ADATTARE gli Iframe al contenuto!
    Quindi te ne sei sbattuto di tutte le controindicazioni che hai trovato in giro sugli iframe...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Quindi te ne sei sbattuto di tutte le controindicazioni che hai trovato in giro sugli iframe...
    Sembra che gli iframe siano una malattia venerea...
    Riguardo alle controindicazioni sull'indicizzazione a me interessa che arrivino solo sulla homepage (tra l'altro già ben indicizzata) e quella contiene un solo div con un'immagine di benvenuto...

quali sono le controindicazioni sugli iframe???

Ma il pulsante Search o gooogle non vi funziona?