Scusate se chiedo e non mi metto a cercare... ho la febbre alta e mi gira la testa.
Però ho trovato un video su youtube che non trovo da nessuna altra parte...
Come si fa a scaricarlo?
Mi date qualche nome di software adatto?
Grazie
Scusate se chiedo e non mi metto a cercare... ho la febbre alta e mi gira la testa.
Però ho trovato un video su youtube che non trovo da nessuna altra parte...
Come si fa a scaricarlo?
Mi date qualche nome di software adatto?
Grazie
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma te lo usi spesso?Originariamente inviato da Angioletto
GetTube
Ho provato ma il risultato è più scadente del filmato di youtube... Io speravo fosse almeno uguale...![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
io uso tubetv
ah, con safari è molto semplice:
quando parte il caricamento del filmato clicca su finestra-> attività, vedrai una serie di indirizzi, tra i quali un filmato con estensione .flv che aumenta di grandezza, quando ha finito ci clicchi sopra due volte e ti parte il download, con isquint poi lo puoi convertire
sei sempre avanti..Originariamente inviato da chemako
io uso tubetv
quando parte il caricamento del filmato clicca su finestra-> attività, vedrai una serie di indirizzi, tra i quali un filmato con estensione .flv che aumenta di grandezza, quando ha finito ci clicchi sopra due volte e ti parte il download, con isquint poi lo puoi convertire
il che però mi fa stare dietro![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io uso miro
http://download.html.it/software/vedi/3857/miro/
Interessanti tutti e due i metodi... (provati e funzionanti)Originariamente inviato da chemako
io uso tubetv
Grazie a tutti
fotine
stranamente quello di Safari, però, non è poi così immediato come mi aspettavo..Originariamente inviato da ricman
Interessanti tutti e due i metodi... (provati e funzionanti)
Grazie a tutti![]()