PDA

Visualizza la versione completa : [Ballarò] Fini si toglie qualche sassolino

s0r42
11-12-2007, 22:00
che goduria

ho cambiato canale e fini ha zittito qualcuno prendendolo per coglione
un secondo dopo inquadrano Belpietro un po imbarazzato

se non fosse che fini è fini gli farei un applauso :unz:

rrobalzi
11-12-2007, 22:03
e se lo ficca nel pulipulipuli fa il pulcino...

muaddib
11-12-2007, 23:09
Il battibecco tra Belpietro e Fini è stata una delle cose più goduriose che ho visto in TV negli ultimi anni... :D
E le frecciatine di Floris poi... "E' strano, ero abituato a vedere Belpietro litigare con Dalema.." :mame:

s0r42
11-12-2007, 23:22
ma è stato anche bellissimo quando fini è riuscito a lamentarsi del fatto che nella politica ci sia troppo trasformismo ed a rimanere completamente serio :D

ma poi da dove spunta il vice di veltroni?
uno così aggressivo a sinistra non l'avevo mai visto :unz:

OZZY IS BACK...
11-12-2007, 23:39
non ho visto e non riesco a vederlo, qualcuno mi dice un po' dettagliatamente che è successo?

uroboro
12-12-2007, 08:35
Il mio buon Fini ha dei gravi problemi nel relazionarsi con le donne.

darkkik
12-12-2007, 08:42
Originariamente inviato da s0r42
ma è stato anche bellissimo quando fini è riuscito a lamentarsi del fatto che nella politica ci sia troppo trasformismo ed a rimanere completamente serio :D

Sì, però c'è una cosa...mi sembra che da quello che ha detto lasci ancora una porta aperta a FI e a tutta la coalizione.

mosquito70
12-12-2007, 10:49
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
non ho visto e non riesco a vederlo, qualcuno mi dice un po' dettagliatamente che è successo?

Dal Corriere (http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=6a0883ec-a88c-11dc-8e86-0003ba99c53b)

:malol: :malol: :malol:

Il solito teatrino italiano

:malol: :malol: :malol:

Genna
12-12-2007, 10:56
bhe ti vi dico na cosa ... io sinistrorso che sono... dico che Fini è uno dei pochi politici VERi che esistono in italia!
purtroppo ha idee diverse dalle mie!
:D

Angioletto
12-12-2007, 10:56
ora vorrei vedere Fini con quale faccia si ripresenta alla corte di Berlusconi..

pareva il più 'serioso' tra i politici..
ma ultimamente mi dà l'impressione di sbandare di brutto.

non mi pare abbia o otterrà i numeri per proporsi come alternativa al Partito del Popolo delle Libertà (o come azzo si chiama) o al Partito Democratico..
tenendo pure conto del fatto che anche AN -che mi pare abbia cambiato nome- abbia perso qualcosa dal distaccamento della Destra di Storace e Santaché..

boh..

ho il buio avanti..

Loading