Salve a tutti.
Sto creando un sito con FP e, premettendo che sono alle primissime armi, non riesco a mantenere centrata la pagina nell’anteprima del browser una volta attivata la colonna dei “preferiti” dalla barra degli strumenti. In sostanza, quando accedo all’anteprima del browser, senza visualizzare “i preferiti” in colonna a sinistra dello schermo, la pagina appare perfettamente centrata. Quando invece attivo la colonna “preferiti”, probabilmente per ovvi motivi di spazio nello schermo, gli elementi del sito vengono decentrati e alcuni (soprattutto quelli sull’estrema destra della schermata) scompaiono o risultano tagliati dalla nuova presa di spazio della colonna preferiti. Sul web ho visitato siti che reagiscono in modo, per cosi’ dire, “elastico” all’attivazione dei “preferiti, ovvero, riformattando automaticamente spazi e incolonnamenti in modo che le informazioni della pagina rimangano sempre visibili al centro dello schermo. Come posso fare a ottenere lo stesso risultato?
Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi nella risoluzione di questo mio, probabilmente banale, dilemma.
Gianni

Rispondi quotando