non vorrei deluderti ma da quello che leggo è difficile che la tua pagina sia centrata, ma non potresti spiegare o postare un esempio anche grafico di quello che vuoi ottenere?? magari riesco a metterti giù un po di html adatto a quello che devi fare.
Cmq ti cerco di spiegare il codice che mi hai postato in modo da farti capire perchè non sarà mai centrato:
Codice PHP:
<table border="1" cellpadding="0" cellspacing="1" width="96%" height="1" bgcolor="#663300" style="border-collapse: collapse" align="center">
<tr>
<td align="center" width="12%" height="1">
</td>
</tr>
</table>
<table border="1" cellpadding="3" cellspacing="0" width="1196" height="1" bgcolor="#663300" align="center">
<tr>
<td align="center" width="399" height="193">
ù
</p>
</td>
</tr>
</table>
Se vedi il primo tag <table> vedrai che ho aggiunto align="center", in modo tale da dire alla tabella di mettersi al centro pagina, invece nella seconta table c'era align="lieft" che ho sostituito con center, in questo modo centro le due tabelle nella pagina.
Se apri i preferiti vedrai che la tabella in alto si ridimensiona, mentre quella di sotto no, questo è dovuto dal fatto che alla prima tabella hai messo una dimenzione in width=96%, quindi è in percentuale rispetto alla pagina, mentre nella tabella in basso hai dato un width in pixel, quindi ora devi farmi capire con esattezza cosa vuoi ottenere.
Ahhhh ho cambiato anche il colore di fondo solo perchè non vedevo bene e ho aggiunto il bordo a 1