Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: swift 3d 5

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    swift 3d 5

    mi chiedevo se qualcuno ha provato la nuova versione ed ha notato miglioramenti significativi:
    in pratica mi serve riprodurre una semplice stanza (logicamente raster non vettoriale) è possibile, ad esempio, creare un divano col relativo tessuto, luce ben definite e curate?

    con la versione precedente oltre a texture e riflessi di metalli scarsamente riprodotti non si andava

  2. #2
    io passerei a qualcosa di più performante, per non dire serio... come 3d studio max o cinema4D (preferisco quest'ultimo, ma io sono di parte )

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da postmaster1
    io passerei a qualcosa di più performante, per non dire serio... come 3d studio max o cinema4D (preferisco quest'ultimo, ma io sono di parte )
    niente male come passo
    swift3d è intuitivo...quando apro 3dsmax mi viene l'ansia da troppi pulsanti

    comunque nessuno l'ha provato?
    mettiamo le carte in tavola :link
    una cosa del genere per chi ha provato il programma è fattibile?(tralasciando la complessità delle luci, non sono così pazzo )?
    praticamente mi serve un programma iuserfriendli con una buona renderizzazione di qualche tessuto e qualche altro materiale predefinito.

    non ho intenzione di imparare un altro linguaggio di programmazione

  4. #4
    se vuoi qualcosa di userfriendly prova cinema 4d è molto intuitivo, certo nelle situazioni avanzate è piuttosto complesso... poi è un parere personale il mio...

    questo è un progetto a cui sto lavorando nel tempo libero...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da postmaster1
    se vuoi qualcosa di userfriendly prova cinema 4d è molto intuitivo, certo nelle situazioni avanzate è piuttosto complesso... poi è un parere personale il mio...

    questo è un progetto a cui sto lavorando nel tempo libero...
    guardando il risultato che è possibile ottenere ti dico solo:
    complimenti comunque


    per situazioni avanzate cosa intendi?
    se non voglio tutta questa accuratezza posso fare a meno della programmazione?
    intuitivo?vabbe..mi sembra di aver installato in passato qualche versione di cinema4d..ma se non è durato con me significa che non andavamo d'accordo
    ora mando il ciuccio..
    che versione?plugin importati?italiano (anche qualche patch non ufficiale)?
    non penso sia illegale parlare di patch

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da postmaster1
    hai pvt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.