Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

come dare priorità alla navigazione su e-mule?

Salve a tutti, mi chiedo se c'è un metodo per dare priorità alla navigazione internet, cioè fare in modo che la banda venga prima occupata da ciò che serve a far aprire le pagine internet e quel che resta darlo ad e-mule...

Si può fare qualcosa?

Thanks
    max&marty

prima di tutto bisogna sapere che adsl hai 4mb\256 ? 7mb\378? ad esmpiio: se in up hai 256 sono circa 25 kb su emule imposta 15 kb in up o 10 kb cosi sono i kb per navigare...
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    se intendi un uso dinamico della banda che dia priorità alla navigazione internet, si è possibile ma ci vuole un router adatto. Se accontenti di dividere la banda in maniera statica allora segui il consiglio di claudietto.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si può risolvere anche con homeqos software

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Cisco x™
    si può risolvere anche con homeqos software
    in pratica un software per il "bandwidth manager"
    1... 2... 3... prova

sui router dlink c'è il qos.. non so su altri. E' atto a questo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da sparwari
    in pratica un software per il "bandwidth manager"
    Ciao, innanzitutto grazie a tutti!

L'adsl è la fastweb 6Mega.
    La connessione la utilizziamo in tre tramite ethernet collegati tutti e tre ad uno switch.
    Il router fastweb non permette il bandwidth manager dalle impostazioni del router (che son riuscito a vedere )

Ho appena scaricato DU Super Controler 1.9 ...
    Questo programma si deve installare in ogni pc collegato al router?
    Quali sono i settaggi più importanti da sistemare?

Grazie ancora, ciao!
    max&marty

si ma se siete in3 a fare andare il mulo, pensate ad una soluzione unica.. cioè mettere un serverino in cui far andare tutti i download
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

quoto in pieno...ce lo anch io che sono solo a casa, per me molto utile...
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Ciao a tutti, il programma è ottimo per limitare ogni singolo servizio che si collega alla rete!

Però ciò di cui avevo bisogno io era un pò diverso, provo a spiegarvelo con mie parlo molto terra terra

Allora, se io per esempio sto scaricando a 500 kb/s dal muletto, mi piacerebbe,senza impostare un limite prima, che automaticamente il browser che utilizzo abbia il completo uso della banda, cioè si prenda in automatico tutta la banda necessaria ad aprirmi velocemente le pagine internet, rubando quindi banda ad emule, senza il bisogno che io dovessi andare a fare attacca e stacca da muletto. Una volta che non gli serve più banda per navigare in internet, emule tornerebbe a scaricare a raffica...

Esiste qualcosa del genere?

Gestione delle priorità, o qualcosa del genere

max&marty

Permessi di invio