Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Sito evento - La Chiamata di Marzo

Ciao forumisti, volevo sottoporvi il sito:
    La Chiamata di Marzo

Giudizi, pareri, idee, critiche? Lo trovate banale, interessante, si capisce di cosa parla? ecc ecc

Mille grazie

PS: Il prossimo passo è integrarlo con un paio di pagine denominate "Dove Mangiare" e "Dove dormire", linkate dalla home, per fornire agli utenti più risorse cui attingere.

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Bel sito!!
    Io sono solo agli inizi (sto creando il mio primo sito) e credo che un sito semplice ma ben curato sia meglio di un sito dove si vuole strafare e si finisce per fare confusione.
    E' sempre importante pesare a chi usa raramente internet e facilitare la navigazione.

Complimenti!!

A me non piace molto quello sfondo... per il resto è ok..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie... effettivamente lo sfondo non convince molto nemmeno me

Anche a me di solito questi sfondi non piacciono un gran chè ,ma in questo caso devo dire che siccome mi pare di aver capito che il tema delle sfilate è di tipo medievale come colori e geometrie si integra molto bene nell'atmosfera non è propioda buttare...

è una sfilata storica, più ottocentesca che medievale, ma effettivamente i colori e le forme di questo sfondo sono adeguati (sanno di retrò)...
    Vedrò se trovo qualcosa di altrettanto adatto e magari più "piacevole"

Io lo trovo, molto pulito sia nel codice che nella grafica.
    Nonostante non osa molto a mio avviso trasmette il messaggio perfettamente.
    Antonio Correnti
    www.resetstudio.it

Scusa se esco dall'argomento ma ho visto che anche tu fai parte di chi ha un B & B come me!!
    Il tuo è veramente bello!!

ho visto i tuoi siti e devo dirti che mi danno l'impressione di essere un po tristi... forse per la scelta dei colori..
    non sono un esperto per quanto riguarda la tecnica complessiva , ma la prima impressione è quella che ti ho detto...e credo che trattandosi di un invito al tempo libero dovrebbero essere più spumeggianti.
    quanto al mio sito ho rifatto tutto... se tu ci dessi una occhiata mi faresti un favore
    grazie.. ciao

scusami, ma non ho capito cosa significa quel che mi hai scritto... dovresti specificare di che siti parli (ho fatto parecchi siti, da siti aziendali e siti di altro genere, ho un sito per un evento storico culturale, uno per un gruppo folcloristico e uno per una struttura turistica)
    mi piacciono le critiche, ma per essere costruttive dovrebbero avere un po' più elementi su cui costruire... qualche aiutino?!?! compro una vocale?!?!
    mi faresti un esempio concreto e dettagliato per capirci? anche breve, non un papiro!

grazie

Permessi di invio