Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti

    Ecco qua fatemi sapere che ne pensate a me fa ridere

    http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    a me fa ridere il titolo.

    non è divieto di sesso, ma sanziona penalmente il sesso se ottenuto in cambio di un qualche beneficio economico.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Originariamente inviato da agiaco
    a me fa ridere il titolo.

    non è divieto di sesso, ma sanziona penalmente il sesso se ottenuto in cambio di un qualche beneficio economico.
    Sia ben chiaro: ho preso il titolo del pezzo!

  4. #4
    Che cagata
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    a me fa ridere il titolo.

    non è divieto di sesso, ma sanziona penalmente il sesso se ottenuto in cambio di un qualche beneficio economico.
    Quindi se mi inviti al cinema e poi scatta l'ingroppata è prostituzione, praticamente hanno istituzionalizzato il pagamento alla romana
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Il divieto non è al sesso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Bah, se applicata con intelligenza è una legge giusta e può aiutare ad arginare prostituzione e quant'altro.
    Poi ovvio che se si mettono ad applicarla senza criterio cominceranno a sbattere in galera fidanzatini che hanno comprato il gelato alla morosa e ne hanno ricavato un bacio.

    Ma è un pò come la legge sulla pedofilia qui in Italia. Serve a punire chi se lo merita ma ha a rischio di cattive interpretazioni. In teoria un 18enne che fa sesso con la fidanzata 15enne (e la cosa non è certo inusuale) potrebbe finire in galera.
    Questo genere di leggi, come tante altre, conta sempre su una giusta e intelligente applicazione.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  8. #8
    (ma che cagata)^2

    La novità più importante sta nel fatto che la legge in questione prevede di abbassare l'età in cui si è punibili penalmente da 18 a 16 anni nei casi di prestazioni sessuali (ma anche effusioni spinte)
    sarei curioso di sapere cosa intendono per "effusioni spinte".

    in ogni caso sarà contento il vaticano.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.