PDA

Visualizza la versione completa : [apocalyptica] inquisition simphony

hfish
12-12-2007, 12:31
ascoltata per puro caso :sbav: :sbav: :sbav:
porco porco porco giuda :unz: :unz: :unz:

Druzya
12-12-2007, 12:42
Originariamente inviato da hfish
ascoltata per puro caso :sbav: :sbav: :sbav:
porco porco porco giuda :unz: :unz: :unz:

ehhh, i violoncellisti son bravi, si si :D

hfish
12-12-2007, 12:43
ma tu non hai idea di quanto tempo ho perso a cercare qualcosa di simile ad S&M dei Metallica... :sbav:

questo non propriamente "simile", ma lo stesso sbavoso :sbav: :sbav: :sbav: :unz: :unz:

TeoB
12-12-2007, 12:45
Ma sapete che l'ultimo album mi fa veramente cacare? Che senso fa fare una roba del genere? A quel punto valeva la pena usare delle chitarre vere :dott:

Druzya
12-12-2007, 12:45
ma tu non hai idea di quanto tempo ho perso a cercare qualcosa di simile ad S&M dei Metallica... :sbav:

questo non propriamente "simile", ma lo stesso sbavoso :sbav: :sbav: :sbav: :unz: :unz:

s&m dei metallica e' una CAGATA PAZZESCA. prova a sentire il loro album di cover dei metallica. quello si che spacca :D

TeoB
12-12-2007, 12:46
Originariamente inviato da Druzya
s&m dei metallica e' una CAGATA PAZZESCA. prova a sentire il loro album di cover dei metallica. quello si che spacca :D

Parole sante :D

hfish
12-12-2007, 12:47

:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: BLASFEMIA!!!!! :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:
l'unica cosa che mi ha deluso si S&M stato il DVD, non il Cd... mi aspettavo tracce audio separate tra l'orchestra e i Metallica, e magari divise anche per l'orchestra stessa... mi sono masturbato compulsivamente aspettando mi arrivasse il dvd... poi stato come scoprire di essere andato a letto con un trans :nonlodire :incupito: :incupito:

Druzya
12-12-2007, 12:49
:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: BLASFEMIA!!!!! :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:
l'unica cosa che mi ha deluso si S&M stato il DVD, non il Cd... mi aspettavo tracce audio separate tra l'orchestra e i Metallica, e magari divise anche per l'orchestra stessa... mi sono masturbato compulsivamente aspettando mi arrivasse il dvd... poi stato come scoprire di essere andato a letto con un trans :nonlodire :incupito: :incupito:

Blasfemia sti du :D

i METALLICA cessano di esistere alla fine dell'ultima traccia del Black Album. il resto e' guano.

hfish
12-12-2007, 12:51
Blasfemia sti du :D

i METALLICA cessano di esistere alla fine dell'ultima traccia del Black Album. il resto e' guano.
perfettamente d'accordo, ma o mi salvi S&M oppure.... oppure mi incazzo! :jam:

Druzya
12-12-2007, 12:53
perfettamente d'accordo, ma o mi salvi S&M oppure.... oppure mi incazzo! :jam:

incazzati :D

Loading