Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    che cavolo mi sta succedendo?

    da un paio di mesi comincio ad avere seri problemi a riconoscere le persone che non vedo da un pò... prima non mi capitava mai,anzi riconoscevo le persone che conoscevo ai tempi delle elementari anche se non le vedevo da dieci anni. Ultimamente invece ho avuto problemi a riconoscere una persona che avevo incontrato a casa della mia ragazza e con cui avevo chiacchierato per un oretta e che ho rivist dopo solo un paio di settimane. Stamattina mi si è seduta davanti in treno una ragazza che aveva un viso familiare, per evitare brutte figure, l'ho salutata e mi son messo a chiacchierare. Poi mi sono autocoinvinto che fosse la cugina di una mia cara amica, poi ho scoperto che mi stavo sbagliando e che in realtà neanche lei sapeva chi fossi....

    è normale rincoglionirsi già a 23 anni, devo andare da un medico?

  2. #2
    Ti direi di fumare meno canne, però riconosco che è un ottimo metodo per intortare le tipe.
    Nella sfiga sei fortunato.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    hai anche sbagliato sezione del forum. dovevi postare in OT

  4. #4
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Ti direi di fumare meno canne, però riconosco che è un ottimo metodo per intortare le tipe.
    Nella sfiga sei fortunato.

    non fumo nulla da un anno e mezzo...

    se intorto una tipa e poi non mi ricordo che cavolo la intorto a fare?

  5. #5

    Re: che cavolo mi sta succedendo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    da un paio di mesi comincio ad avere seri problemi a riconoscere le persone che non vedo da un pò... prima non mi capitava mai,anzi riconoscevo le persone che conoscevo ai tempi delle elementari anche se non le vedevo da dieci anni.
    semplice caso di applicazione di legge del contrappasso

    o in alternativa:

    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  6. #6
    E' successo anche a me all'inizio della gravidanza e durante l'allattamento, quindi penso tu sia incinta

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: che cavolo mi sta succedendo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    da un paio di mesi comincio ad avere seri problemi a riconoscere le persone che non vedo da un pò... prima non mi capitava mai,anzi riconoscevo le persone che conoscevo ai tempi delle elementari anche se non le vedevo da dieci anni. Ultimamente invece ho avuto problemi a riconoscere una persona che avevo incontrato a casa della mia ragazza e con cui avevo chiacchierato per un oretta e che ho rivist dopo solo un paio di settimane. Stamattina mi si è seduta davanti in treno una ragazza che aveva un viso familiare, per evitare brutte figure, l'ho salutata e mi son messo a chiacchierare. Poi mi sono autocoinvinto che fosse la cugina di una mia cara amica, poi ho scoperto che mi stavo sbagliando e che in realtà neanche lei sapeva chi fossi....

    è normale rincoglionirsi già a 23 anni, devo andare da un medico?
    forse il tuo cervello è concentrato su qualcos'altro, tutto qui

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    se intorto una tipa e poi non mi ricordo che cavolo la intorto a fare?
    Una botta e via, ti devo insegnare tutto ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    Io sono a posto, non riconosco nessuno già dalle elementari.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Luciano De Crescenzo soffre di una patologia che gli rende molto difficile riconoscere le persone dalla loro fisionomia. Però lui è un vecchiaccio.
    Informati: potresti essere già sulla buona strada...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.