Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Azione per pulsante in Flash CS3

Ciao ragazzi, ho iniziato ad utilizzare il flash cs3, non è che sia un professore ma lo utilizzo con le funioni base. Il mio probema è che, costruendo un pulsante esattamente come facevo con la versione precedente, non riesco a dare un'azione perche mi dice "impossibile assegnare azione" nel pannello delle azioni. Se invece il progetto lo imposto su AS 2 invece che 3 (predefinito per flash cs3), tutto è come prima. Dove sbaglio?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it

Re: Azione per pulsante in Flash CS3

Originariamente inviato da vtdag
    Ciao ragazzi, ho iniziato ad utilizzare il flash cs3, non è che sia un professore ma lo utilizzo con le funioni base. Il mio probema è che, costruendo un pulsante esattamente come facevo con la versione precedente, non riesco a dare un'azione perche mi dice "impossibile assegnare azione" nel pannello delle azioni. Se invece il progetto lo imposto su AS 2 invece che 3 (predefinito per flash cs3), tutto è come prima. Dove sbaglio?
    In AS3 non puoi più assegnare le azioni direttamente sugli oggetti, devi scrivere tutto sui frames.

Cerca qui sul forum, da qualche parte è stato postato un link ad una guida base di AS3.

PS - auguri
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio