Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Passaggio da fastweb a Telecom

Dopo 5 anni ho deciso di lasciare fastweb,ne hanno fatte e ne stanno facendo troppe di cose che non vanno.
    Non lascio tanto per i 20Mbit ma per distinzioni troppo nette che fanno tra nuovi e vecchi abbonati.
    Volevo sapere se qualcuno mi può consigliare il modo più rapido per fare il passaggio.
    Voglio TORNARE A TELECOM.
    Grazie a tutti per l'aiuto

Penso che sia il procedimento canonico.
    Raccomandata di disdetta a fastweb e poi richiesta di allaccio a telecom.
    byez

---*justAndy*---

Grazie,però i tempi come sono?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    parti almeno 1 mese prima per non rimanere a secco. Avrai 1 mese di accavallamento ma almeno non rimani fermo

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Phantom
    parti almeno 1 mese prima per non rimanere a secco. Avrai 1 mese di accavallamento ma almeno non rimani fermo

bye
    Cioé? Prima disdetta a fastweb e poi un mese dopo domanda di allacciamento a Telecom?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dai disdetta a fw e almeno 1 mese prima della scadenza contrattuale fatti portare il necessario da telecom.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

si.... devi fare cosi... da quando ho disdetto fastweb al passaggio alla Telecom sono passati circa 33 giorni con il mio numero telefonico di sempre e alice 20 mb attiva ....
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Permessi di invio