Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: preload

preload

Una piccola domanda............. ho creato un preload il mio solito preload pero' l'animazione che viene caricata e talmente leggera che il preload non si vede........... io pero vorrei che un minimo si vedesse ................ come posso fare?????????
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it

Ma come?? tutti cercano di fare swf che pesino poco e tu hai il problema inverso??

Cmq... prova ad inserire una serie di frame vuoti prima del codice che calcola il tempo di caricamento...tipo: metti tutto visibile (le immagini) dal frame 1 al frame 20, diciamo, e al frame 20 metti il frame-azioni... Cmq dipende molto anche dal frame-range che hai scelto...prova ad abbassarlo, ad esempio, da 15 frame x sec a 5 frame x sec.

Cmq il tuo problema resta un paradosso!!

Utente di HTML.it
    Ma poi...un'altra cosa... stiamo parlando di preload incorporato o caricato come swf esterno sul primo frame del filmato??

si vero hai ragione è solo che al cliente piace il preload......... adesso provo
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it
    Cmq ho trovato un'altra soluzione: dì al cliente di tornare al modem a 56K... sicuramente vedrà il preload!!!
    Scherzo... fammi sapere se va!!

no non va hai un preload fatto con flash 8 forse il mio è un po' vecchio.... tanto per fare un'ulteriore prova
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it
    Scusa allora appesantisci un po' il filmato che devi caricare!!
    E' brutale ma funziona... Inserisci un nuovo livello alla fine del filmato e ci carichi una jpg dentro, la converti in movieclip e poi le dai trasparenza alpha 0%...Ma attento a non esagerare o avrai l'effetto opposto!!

faro' proprio così
    eccomiiiiiiii

Permessi di invio