PDA

Visualizza la versione completa : [veterinario] seri problemi con la gatta

elysaweb
12-12-2007, 14:56
Ciao. Spero che qualcuno abbia avuto un problema simile al mio e mi sappia consigliare.
La mia gatta da qualche giorno ha problemi alla bocca, e da ieri purtroppo perde un po' di bava mista a sangue. So benissimo che la soluzione migliore sarebbe andare dal veterinario, ma la mia gatta mezza selvatica, e non si lascia trasportare in auto, n si lascia toccare da nessuno che non sia della famiglia. Anche far venire qui il veterinario sarebbe inutile, perch ogniqualvolta viene un estraneo in casa lei scappa e non si fa pi vedere per tutto il giorno. Inoltre tutte le esperienze che abbiamo avuto con i veterinari della zona sono state molto negative, quindi non ci fidiamo pi di tanto.

Le ho guardato in bocca, per quel poco che ho potuto prima che mi sbranasse, e non ho visto nulla di anomalo, n gonfiori n sangue, per toccandola si lamentava moltissimo.
Avete idea di cosa fare? Eventualmente conoscete qualche servizio veterinario online, anche a pagamento, ma serio?
Grazie.

TeoB
12-12-2007, 14:57
Originariamente inviato da elysaweb

Avete idea di cosa fare?

Secondo me devi aspettare che muore :confused:

Cio...servizio veterinario online, ma te sei fuori di melone.

scimmietta1
12-12-2007, 14:57
Ciao. Spero che qualcuno abbia avuto un problema simile al mio e mi sappia consigliare.
La mia gatta da qualche giorno ha problemi alla bocca, e da ieri purtroppo perde un po' di bava mista a sangue. So benissimo che la soluzione migliore sarebbe andare dal veterinario, ma la mia gatta mezza selvatica, e non si lascia trasportare in auto, n si lascia toccare da nessuno che non sia della famiglia. Anche far venire qui il veterinario sarebbe inutile, perch ogniqualvolta viene un estraneo in casa lei scappa e non si fa pi vedere per tutto il giorno. Inoltre tutte le esperienze che abbiamo avuto con i veterinari della zona sono state molto negative, quindi non ci fidiamo pi di tanto.

Le ho guardato in bocca, per quel poco che ho potuto prima che mi sbranasse, e non ho visto nulla di anomalo, n gonfiori n sangue, per toccandola si lamentava moltissimo.
Avete idea di cosa fare? Eventualmente conoscete qualche servizio veterinario online, anche a pagamento, ma serio?
Grazie.

gengivite.. potrebbe aver problemi di tartaro come il gatto di un mio amico.. c' una crema disinfettante da mettere.. ma nel tuo caso rischieresti di perdere un dito mi sa

Gren
12-12-2007, 14:58
Gabbia -> veterinario.

Senza nemmeno visitarla, cosa vuoi che possa prescriverti, una persona seria?

DragonFire
12-12-2007, 15:00
Originariamente inviato da Gren
Gabbia -> veterinario.

elysaweb
12-12-2007, 15:02
Gabbia -> veterinario.

Senza nemmeno visitarla, cosa vuoi che possa prescriverti, una persona seria? Nel 99% dei casi, sia i dottori sia i veterinari ti prescrivono qualcosa senza visitarti.

JackBabylon
12-12-2007, 15:02
Gabbia -> veterinario.

Beh, online posso farle una foto, mandarla via email e aspettare che mi dica cosa fare no?

@elysa, ma provare a telefonare al veterinario?

JackBabylon
12-12-2007, 15:03
Nel 99% dei casi, sia i dottori sia i veterinari ti prescrivono qualcosa senza visitarti.

Poi mi dici come non si fa a mazzularti?

scimmietta1
Originariamente inviato da JackBabylon
Beh, online posso farle una foto, mandarla via email e aspettare che mi dica cosa fare no?

@elysa, ma provare a telefonare al veterinario?

dalle il numero del tuo medico :D

TeoB
Originariamente inviato da scimmietta1
gengivite.. potrebbe aver problemi di tartaro come il gatto di un mio amico.. c' una crema disinfettante da mettere.. ma nel tuo caso rischieresti di perdere un dito mi sa

Pu essere di tutto, il mio gatto aveva un tumore in bocca e da un giorno all'altro si messo a sanguinare sbavando.

Spero che sia solo una gengivite ovviamente, certo che se non vai dal veterinario perch ti prescrive cose a caso allora io direi di pigliare uno spazzolino e di insegnare al gatto a lavarsi i denti :dott:

Loading