Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    [veterinario] seri problemi con la gatta

    Ciao. Spero che qualcuno abbia avuto un problema simile al mio e mi sappia consigliare.
    La mia gatta da qualche giorno ha problemi alla bocca, e da ieri purtroppo perde un po' di bava mista a sangue. So benissimo che la soluzione migliore sarebbe andare dal veterinario, ma la mia gatta è mezza selvatica, e non si lascia trasportare in auto, nè si lascia toccare da nessuno che non sia della famiglia. Anche far venire qui il veterinario sarebbe inutile, perchè ogniqualvolta viene un estraneo in casa lei scappa e non si fa più vedere per tutto il giorno. Inoltre tutte le esperienze che abbiamo avuto con i veterinari della zona sono state molto negative, quindi non ci fidiamo più di tanto.

    Le ho guardato in bocca, per quel poco che ho potuto prima che mi sbranasse, e non ho visto nulla di anomalo, nè gonfiori nè sangue, però toccandola si lamentava moltissimo.
    Avete idea di cosa fare? Eventualmente conoscete qualche servizio veterinario online, anche a pagamento, ma serio?
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: [veterinario] seri problemi con la gatta

    Originariamente inviato da elysaweb

    Avete idea di cosa fare?
    Secondo me devi aspettare che muore

    Cioè...servizio veterinario online, ma te sei fuori di melone.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [veterinario] seri problemi con la gatta

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ciao. Spero che qualcuno abbia avuto un problema simile al mio e mi sappia consigliare.
    La mia gatta da qualche giorno ha problemi alla bocca, e da ieri purtroppo perde un po' di bava mista a sangue. So benissimo che la soluzione migliore sarebbe andare dal veterinario, ma la mia gatta è mezza selvatica, e non si lascia trasportare in auto, nè si lascia toccare da nessuno che non sia della famiglia. Anche far venire qui il veterinario sarebbe inutile, perchè ogniqualvolta viene un estraneo in casa lei scappa e non si fa più vedere per tutto il giorno. Inoltre tutte le esperienze che abbiamo avuto con i veterinari della zona sono state molto negative, quindi non ci fidiamo più di tanto.

    Le ho guardato in bocca, per quel poco che ho potuto prima che mi sbranasse, e non ho visto nulla di anomalo, nè gonfiori nè sangue, però toccandola si lamentava moltissimo.
    Avete idea di cosa fare? Eventualmente conoscete qualche servizio veterinario online, anche a pagamento, ma serio?
    Grazie.
    gengivite.. potrebbe aver problemi di tartaro come il gatto di un mio amico.. c'è una crema disinfettante da mettere.. ma nel tuo caso rischieresti di perdere un dito mi sa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Gabbia -> veterinario.

    Senza nemmeno visitarla, cosa vuoi che possa prescriverti, una persona seria?

  5. #5
    Originariamente inviato da Gren
    Gabbia -> veterinario.

    Senza nemmeno visitarla, cosa vuoi che possa prescriverti, una persona seria?

  6. #6
    Originariamente inviato da Gren
    Gabbia -> veterinario.

    Senza nemmeno visitarla, cosa vuoi che possa prescriverti, una persona seria?
    Nel 99% dei casi, sia i dottori sia i veterinari ti prescrivono qualcosa senza visitarti.

  7. #7
    Originariamente inviato da Gren
    Gabbia -> veterinario.

    Senza nemmeno visitarla, cosa vuoi che possa prescriverti, una persona seria?
    Beh, online posso farle una foto, mandarla via email e aspettare che mi dica cosa fare no?


    @elysa, ma provare a telefonare al veterinario?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da elysaweb
    Nel 99% dei casi, sia i dottori sia i veterinari ti prescrivono qualcosa senza visitarti.
    Poi mi dici come non si fa a mazzularti?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Beh, online posso farle una foto, mandarla via email e aspettare che mi dica cosa fare no?


    @elysa, ma provare a telefonare al veterinario?
    dalle il numero del tuo medico

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: [veterinario] seri problemi con la gatta

    Originariamente inviato da scimmietta1
    gengivite.. potrebbe aver problemi di tartaro come il gatto di un mio amico.. c'è una crema disinfettante da mettere.. ma nel tuo caso rischieresti di perdere un dito mi sa
    Puó essere di tutto, il mio gatto aveva un tumore in bocca e da un giorno all'altro si è messo a sanguinare sbavando.

    Spero che sia solo una gengivite ovviamente, certo che se non vai dal veterinario perchè ti prescrive cose a caso allora io direi di pigliare uno spazzolino e di insegnare al gatto a lavarsi i denti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.