PDA

Visualizza la versione completa : html.it - aggiornamenti

Stainboy
12-12-2007, 15:16
lo so lo so ho rotto le palle e sono un idiota perditempo :madai!?: a parte questo, solo io ho notato i piccoli cambiamenti avvenuti alla skin del forum? tipo quando si risponde a un messaggio o la barra degli sponsor sotto l'header ?? che saibal stia inserendo una nuova skin natalizia? :stordita:

scimmietta1
12-12-2007, 15:17
a me appaiono le fierme di 10 righe :stordita:

Stainboy
12-12-2007, 15:19
Originariamente inviato da scimmietta1
a me appaiono le fierme di 10 righe :stordita:

intendi quelle sotto l'avatar? si anche a me.. in oltre provando a rispondere quando esce il rettangolo "Grazie per arriver risposto cazzi mazzi vari.." diverso, tutto bianco come se gli avessero tolto lo style ma da quel che ho potuto cogliere in una frazione di secondo non cos perch il font del link ultimo modificato, in quanto non il font abitudinario del mio Safari

:fagiano:

scimmietta1
12-12-2007, 15:20
Originariamente inviato da Stainboy
intendi quelle sotto l'avatar? si anche a me.. in oltre provando a rispondere quando esce il rettangolo "Grazie per arriver risposto cazzi mazzi vari.." diverso, tutto bianco come se gli avessero tolto lo style ma da quel che ho potuto cogliere in una frazione di secondo non cos perch il font del link ultimo modificato, in quanto non il font abitudinario del mio Safari

:fagiano:

si esatto.. e anche dove c' permalink etc

Stainboy
12-12-2007, 15:21
E' umiliante discutere di microscopici cambiamenti nerdistici in un forum, speciamente quando si in due... faccio un giro di telefonate? :fagiano:

whitefox
12-12-2007, 15:22
Scusate, entro per dirvi che siete umilianti

Stainboy
12-12-2007, 15:23
Originariamente inviato da whitefox

Gne gne gne, non vale ti ho battuto :madai!?:

scimmietta1
12-12-2007, 15:24
Originariamente inviato da whitefox