Ciao volevo sapere usando il programma macromedia fireworks 8 come è possibile creare un immagine riflessa grazie per un eventuale risposta
Ciao volevo sapere usando il programma macromedia fireworks 8 come è possibile creare un immagine riflessa grazie per un eventuale risposta
forse ho capito cosa cerchi... io conosco due metodi... naturalmente il primo è quello più alla buona... prendi un'img e ce la metti capovolta con le varie accortezze di sfumatura etc da impostare con PS...
il metodo 2 è molto più complesso, è l'applicazione di un javascript mi pare, si chiama REFLECTION, lo trovi tramite google... funge molto benino!! A casa ce l'ho, eventualmente te lo passo quando rientro![]()
Puoi semplicemente seguire questo tutorial, in italiano.Originariamente inviato da harrymagic
Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...