Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Rapidshare PROBLEMA LOGIN premium

    Salve, ho postato in offtopic non avendo trovato una sezione piu adatta, (spostare la discussione se e necessario),

    Ho un problema:
    stanco di cercare di "fregare" rapidshare, ho deciso di pagare e farmi un account premium, ho pagato 9 euro con paypal, mi sono arrivati i dati via mail e se provo a fare il login NON FUNZIONA! E se faccio recupera password e immetto la mia email dice che non esistenessun account con quella mail!
    Cosa devo fare???

    Aiuto


    Grazie

  2. #2
    hai mac o win?

  3. #3
    win, ho provato sia con firefox che con ie e anche da un altro computer e niente!

  4. #4
    Originariamente inviato da warhammer89
    win
    allora procedura standard: riavvia, poi contatta lo staff di rapidshare

  5. #5
    Accidenti penso di aver capito..ho fatto la registrazione a rapidshare.de e funziona solo con .DE non rapidshare.COM !!! Che fregatura!!!

    Tutti i donwload che devo scaricare sono .com

    ma guarda che ****


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    non sei il primo a cui è successo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    pensavo che la gente che paga per rapidshare fosse una leggenda metropolitana come quella che paga per winzip
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Originariamente inviato da King TB
    pensavo che la gente che paga per rapidshare fosse una leggenda metropolitana come quella che paga per winzip
    anche io ma se leggi nel primo post capirai che ho tentato di fregarlo quel rapidcoso prima di dargli soldi..ma senza successo..se si potesse veramente fregare in qualche modo di certo non sarebbe ancora attivo no?

  9. #9
    fregare in che senso?
    cmq per chi non lo sapesse il download limit si frega facilmente disconnettendosi e riconnettendosi... per chi ha l'ip dinamico
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da jamesev
    fregare in che senso?
    cmq per chi non lo sapesse il download limit si frega facilmente disconnettendosi e riconnettendosi... per chi ha l'ip dinamico
    con alice non funziona.bisogna rimanere disconnesso per 5-10 minuti per avere un nuovo ip.
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.