Salve a tutti/e,
vorrei sapere se é possibile richiamare 2 funzioni javascript nell' onClick del tag <a>:
esempio:
...
Se sì, come posso fare?
Grazie.
Salve a tutti/e,
vorrei sapere se é possibile richiamare 2 funzioni javascript nell' onClick del tag <a>:
esempio:
...
Se sì, come posso fare?
Grazie.
En la habana hay una pila 'e locos!
onclick="funzione1();funzione2()"
sono cose ripetute centinaia di volte,
e' buona pratica effettuare una ricerca nel forum prima di aprire nuove discussioni
È un'ottima pratica, che svolgo peraltro da anni, ciononostante non sono riuscito a risolvere il problema, per cui posto il codice:Originariamente inviato da Xinod
onclick="funzione1();funzione2()"
sono cose ripetute centinaia di volte,
e' buona pratica effettuare una ricerca nel forum prima di aprire nuove discussioni
<a onclick="return showPic(this); Effect.toggle('details','BLIND'); return false;">clicca</a>
Dove sbaglio?
Per facilitare la comprensione aggiungo la prima funzione:
Che richiamo con:codice:<script type="text/javascript" language="javascript"> function showPic (whichpic) { if (document.getElementById) { document.getElementById('placeholder').src = whichpic.href; if (whichpic.title) { document.getElementById('desc').childNodes[0].nodeValue = whichpic.title; } else { document.getElementById('desc').childNodes[0].nodeValue = whichpic.childNodes[0].nodeValue; } return false; } else { return true; } } </script>
<a onclick="return showPic(this)" href="#>clicca</a>
La seconda funzione invece é di scriptacolous e la richiamo con:
<a onClick="Effect.toggle('details','BLIND'); return false;" href="#">
Come posso dunque combinare le due?
Penso che te lo abbiano già dettocomunque credo così:
clicca
![]()
Pietro