Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Politica ticinese

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Politica ticinese

    Non so se Vifi ha visto, ma 5 minuti fa sulla TSI un esponente dell'UDC (incazzati perchè Blocher è stato sbattuto fuori) ha insultato la fazione opposta dicendo che sono degli gnomi.

    Degli gnomi capito? Gli ha detto una cosa tipo "Ehi tu Rezzonico, te e i tuoi seguaci siete tutti degli gnomi hahahah!"

    Non so ma questa cosa mi ha riempito il cuore di gioia perchè è il segno che gli italiani sono superiori anche su questo.

  2. #2

    Re: Politica ticinese

    Originariamente inviato da TeoB
    Non so se Vifi ha visto, ma 5 minuti fa sulla TSI un esponente dell'UDC (incazzati perchè Blocher è stato sbattuto fuori) ha insultato la fazione opposta dicendo che sono degli gnomi.

    Degli gnomi capito? Gli ha detto una cosa tipo "Ehi tu Rezzonico, te e i tuoi seguaci siete tutti degli gnomi hahahah!"

    Non so ma questa cosa mi ha riempito il cuore di gioia perchè è il segno che gli italiani sono superiori anche su questo.
    Pensa se l'avesse detta Nano Bignasca
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    lol io però non sono del canton ticino eh
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4

    Re: Politica ticinese

    Originariamente inviato da TeoB
    Non so se Vifi ha visto, ma 5 minuti fa sulla TSI un esponente dell'UDC (incazzati perchè Blocher è stato sbattuto fuori) ha insultato la fazione opposta dicendo che sono degli gnomi.
    Non é ancora sicuro al 100% che Blocher sia out, oggi la tipa votata al suo posto dirà se accetta o meno.

    A proposito del Nano: eccolo che commenta le elezioni federali del 23/10 scorso.


    http://www.youtube.com/watch?v=JxQgWOGNJ-c
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Politica ticinese

    Originariamente inviato da raistlin76
    Non é ancora sicuro al 100% che Blocher sia out, oggi la tipa votata al suo posto dirà se accetta o meno.

    A proposito del Nano: eccolo che commenta le elezioni federali del 23/10 scorso.


    http://www.youtube.com/watch?v=JxQgWOGNJ-c
    Ho sentito poco fa alla radio che ha accettato l'incarico.

    @ Vifi: lo so Ma la tua cultura svizzera dimostra un notevole attaccamento a quel canale

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Eh ma in italia siamo avanti

  8. #8
    preciso che non era un esponente UDC, bensì il fratello del Nano (in ogni caso la lega è in rapporti con l'UDC)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Luca.dall
    preciso che non era un esponente UDC, bensì il fratello del Nano (in ogni caso la lega è in rapporti con l'UDC)
    Ah avevo capito che fosse dell'UDC perchè quando la contessa Serbelloni Viendalmare gli ha risposto ha detto "Casomai gnomi sarete voi dell'UDC"

  10. #10
    Originariamente inviato da Luca.dall
    preciso che non era un esponente UDC, bensì il fratello del Nano (in ogni caso la lega è in rapporti con l'UDC)
    Che mi combini Attilio . Glia altri saranno gnomi, lui pero' somiglia un po' ad un troll, che dite?

    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.