Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema con le freccette dei collegamenti desktop

salve! ho un problema con le freccette dei collegamenti desktop. Ho provato a cancellare le odiose freccette che stanno sulle icone programmi del desktop ma credo di aver sbagliato qualcosa perchè le icone sono diventate tutte bianche e quando apro i programmi non si aprono.cosa devo fare ???? grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Scusami, ma le "odiose freccette" sarebbero queste? Se sì, non ho capito tanto bene, cioè per toglierle hai modificato le icone di sistema?

ciao! si le freccette sono quelle. volevo togliere le freccette dalle icone .ho sentito un forum ma probabilmente ho sbagliato qualcosa e le icone sono diventate bianche e se clicco sopra di esse non si aprono i programmi!!!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Vai sul sito Microsoft e scarica TweakUi, serve per ripristinare le icone (se non hai sbragato la shell di windows e se non sei andato nel registro a modificare qualcosa).

Avresti dovuto semplicemente selezionare i collegamenti - tasto dx - proprietà - cambia icona.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

e per rimuovere le freccette basta fare una piccola ricerca su google

http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

Per rimuovere le freccette dei collegamenti, basta che scarichi RegSeeker, è ottimo per la pulizia del registro e ti mette a disposizione dei "trucchetti", tra cui la rimozione delle freccette delle icone da Esplora Risorse.

"Rimuovi la freccia nei collegamenti".

ciao! il mio problema però è che mi sono diventate le icone bianche e se ci clicco sopra i programmi non si aprono più!!! da che dipende?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    scusate ma non è meglio avere le freccetta sulle icone dei collegamenti proprio per distinguere le "icone dei collegamenti ai files" dalle "icone dei files" ?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da kingdomofdesire
    ciao! il mio problema però è che mi sono diventate le icone bianche e se ci clicco sopra i programmi non si aprono più!!! da che dipende?
    Prova a ripristinare le associazioni ai programmi da Documenti > Strumenti > Opzioni Cartella > Tipi di file.

Originariamente inviato da darkkik
    Vai sul sito Microsoft e scarica TweakUi, serve per ripristinare le icone
    Hai almeno provato a fare come suggerisce Darkkik?

Originariamente inviato da sparwari
    scusate ma non è meglio avere le freccetta sulle icone dei collegamenti proprio per distinguere le "icone dei collegamenti ai files" dalle "icone dei files" ?
    Sicuramente, ma se lui l'ha chiesto...

Permessi di invio