Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Privacy e Copyright

Privacy e Copyright

Ciao, non è sicuramente questo il posto dove fare la mia domanda ma non ho trovato un posto dedicato a questo:

Sto creando un sito, in fondo alla home voglio mettere il link alla pagina sulla Privacy...ci sono dei modelli che uno puo prendere e adattare, riguardo ai contenuti dico....tipo sul sito superdeejay.net c'è una pagina lunghissima ma secondo voi posso prenderlo da li e poi personalizzarlo?

Inoltreil simbolo del Copyright si puo mettere liberamnete in fondo al sito, per voler dire che il materiale è di nostra proprietà oppure deve prima essere fatta una registrazione etc etc....se lo metto di mia spontanea volontà cosa puo succedere??

Grazie spero che qualcuno faccia un'opera buona per Natale e risponda alle mie domande un po "sciocche" forse per voi...

Grazie ancora

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Inoltreil simbolo del Copyright si puo mettere liberamnete in fondo al sito, per voler dire che il materiale è di nostra proprietà oppure deve prima essere fatta una registrazione etc etc....se lo metto di mia spontanea volontà cosa puo succedere??
    Il copyright è un diritto naturale che nasce nel momento stesso in cui l'opera è creata. (Per opera è inteso qualsiasi creazione dell'ingegno / creatività umana). Pertanto, a prescindere dal fatto che il simbolo © sia o meno apposto, l'opera è protetta.
    Discorso diverso è parlare di "opera depositata". Quindi, anche il copyr. dell'opera non depositata è tutelato, certo è che l'opera depositata sarà meglio tutelata e godrà di benefici economici derivanti dal suo sfruttamento (royalties), per contro il deposito dell'opera costa.

Permessi di invio