Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy

allineamento immagine sotto div

http://conanisland.itrello.com/index.htm

Allora, la faccio breve Ho creato un div attaccato al top della pagina in modo da avere una striscia monocolore in alto. Poi in un altro div ho inserito un immagine e ho posizionato il div col padding in pixel in modo che la striscia in alto e l'immagine sembrino fuse. Il problema è che quando ci scrivo qualcosa sotto l'immagine o quando anche solo la apro con firefox anzichè con safari, non si vede bene.. o troppo sopra o troppo sotto e lo sfondo bianco copre un pezzo della striscia verde in alto. Come faccio a far restare sempre fissa l'immagine in modo che sembri "fusa" con la striscia verde? ho provato anche con le percentuali ma 5% è troppo lontano dall'header e 4%è quel filino troppo vicino.. comunque non serve perchè anche in percentuale se ci scrivo qualcosa sotto o cambio browser si vede sempre in modo differente! Come risolvo?

Grazie!

Ok.. ora si vede bene con FireFox e Safari.. il problema si pone con IE che non vede proprio l'header verde prima del logo.. come mai? :master:

UP

Originariamente inviato da Stainboy
    .. il problema si pone con IE che non vede proprio l'header verde prima del logo.. come mai? :master:
    Dipende da come sono posizionati gli elementi...senza vedere il codice è difficile capire il problema.
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

http://www.talkexperiment.com/think

ho fatto qualche piccolo passo in avanti ma ho talmente tanti problemi da risolvere che non so dove sbattere la testa

Permessi di invio