scusate ho acquistato e istallato flash cs3.
per scrivere il codice dove devo clikkare? è differente dalla versione 8?
se clikko sull'oggetto o mc non compare come nell'8 il pannello azioni dove scrivere il codice.
Sapreste aiutarmi?
grazie
se clikko sull'oggetto o mc non compare come nell'8 il pannello azioni dove scrivere il codice.
Sapreste aiutarmi?
grazie
prevendita biglietti calcio serie A
http://www.andreatabacchi.it/servizi.html
Non ho dubbi; non puoi più mettere il codice sulle istanze, in AS3.Originariamente inviato da andreatab
Sapreste aiutarmi?
grazie
Con la nuova release è cambiata in toto la versione di AS: lo hai comperato senza prima informarti delle novità?![]()
Non c'è praticamente più niente come prima, per quanto concerne lo scripting, e non solo per il dove, è tutto diverso proprio il linguaggio; ti tocca imparare di nuovo (ecco perchè io non aggiorno, per esempio).
Intanto puoi impostare AS2, ma ti consiglio caldamente di imparare AS3: cerca guide e tutorials, e per iniziaare c'è sempre il tasto F1![]()
Il re è nudo (cit).
che mazzata che mi hai dato.
proprio non c'e' nessun rimedo oltre a disistallare il cs3 e mettere la versione 8 e i soldi buttati.!!
ma per esempio se voglio inserire uno stop nel flash cs3 come si fa?
prevendita biglietti calcio serie A
http://www.andreatabacchi.it/servizi.html
Imposta action script 2 ti ho scritto. Ma non ti conviene restare ad actionscript 2, nel giro di poco ci sarà in giro un sacco di roba per AS3.Originariamente inviato da andreatab
che mazzata che mi hai dato.
proprio non c'e' nessun rimedo oltre a disistallare il cs3 e mettere la versione 8 e i soldi buttati.!!
ma per esempio se voglio inserire uno stop nel flash cs3 come si fa?
Non lo so, io non mi sono neanche sognata di aggiornare: per quello che ci faccio io, a volte uso ancora MX, fai tu: ciuccia molto meno; flash 8 mi serve praticamente solo per i video e per certi componenti.
Certi eh, se devo fare un form, ci metto un decimo del tempo a farmelo da me![]()
PS - ma perchè hai aggiornato, lo fai in automatico ad ogni nuova release?![]()
Il re è nudo (cit).