Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: [sclero] multe

  1. #1

    [sclero] multe

    Scusate se sclero su qualcosa che, molto probabilmente, è pure old ma mi stavo chiedendo come mai questo piccolo stato a forma di stivale e che, infatti, puzza di piedi non si è ancora uniformato al sistema delle multe proporzionali al reddito.

    Siamo tutti d'accordo che sarebbe giusto, no?
    300euri di multa non sono la stessa cosa per tutti, no?

    Son convinto che anche a chiederlo a un cane per la strada questo risponderebbe 'bau', che stà per .
    'Bau-bau' stà per no ma non ve lo risponderebbero mai.

    Voglio un presidente cane (non come adesso però)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    A me l'Italia piace, piuttosto di quella comunità di barboni di San Marino

  3. #3
    Originariamente inviato da mame01
    A me l'Italia piace, piuttosto di quella comunità di barboni di San Marino
    Non è cha a me faccia poi così schifo eh, ho visto di peggio ...però se ci chiamaiamo 'La culla della cultura' dovremmo comportarci in una maniera un tantino più consona al soprannome.

    [OT nell'OT]
    Ti rendi conto che siamo l'unico paese a tollerare così tanto la mafia e a mettere in galera i lavavetri?
    [/OT]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da BSOD
    Non è cha a me faccia poi così schifo eh, ho visto di peggio ...però se ci chiamaiamo 'La culla della cultura' dovremmo comportarci in una maniera un tantino più consona al soprannome.

    [OT nell'OT]
    Ti rendi conto che siamo l'unico paese a tollerare così tanto la mafia e a mettere in galera i lavavetri?
    [/OT]

    Giusto siamo un paese allo sbando io propongo di mettere in galera tutti quelli che hanno la cittadinanza a San Marino

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da BSOD

    [OT nell'OT]
    Ti rendi conto che siamo l'unico paese a tollerare così tanto la mafia e a mettere in galera i lavavetri?
    [/OT]
    É colpa di Berlusconi, e della Franzoni

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quindi io che non ho reddito in Italia posso prendere le multe e non pagare niente?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    La Franzoni e San Marino centreranno sicuramente ma mi sa che sta cosa ha un solo nome: riccocrazia.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da BSOD
    La Franzoni e San Marino centreranno sicuramente ma mi sa che sta cosa ha un solo nome: riccocrazia.
    la prendi troppo di petto, fai come tutti gli italiani scusa, prendila troppo nel culo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da BSOD
    La Franzoni e San Marino centreranno sicuramente ma mi sa che sta cosa ha un solo nome: riccocrazia.
    Cioè tu mi stai anche dicendo che se un lavavetri ammazza una persona deve farsi meno galera che un ricco che fa la stessa cosa?

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    la prendi troppo di petto, fai come tutti gli italiani scusa, prendila troppo nel culo.
    uè uè, io l'ho detto che stavo sclerando.

    E' la vecchiaia, non sopporto più niente e tutto mi fa incazzare il doppio ...anche il triplo se penso che io e Montezemolo paghiamo le stesse multe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.