PDA

Visualizza la versione completa : [sclero] multe

BSOD
13-12-2007, 13:47
Scusate se sclero su qualcosa che, molto probabilmente, è pure old ma mi stavo chiedendo come mai questo piccolo stato a forma di stivale e che, infatti, puzza di piedi non si è ancora uniformato al sistema delle multe proporzionali al reddito.

Siamo tutti d'accordo che sarebbe giusto, no?
300euri di multa non sono la stessa cosa per tutti, no?

Son convinto che anche a chiederlo a un cane per la strada questo risponderebbe 'bau', che stà per sì.
'Bau-bau' stà per no ma non ve lo risponderebbero mai.

Voglio un presidente cane :unz: (non come adesso però)

mame01
13-12-2007, 13:52
A me l'Italia piace, piuttosto di quella comunità di barboni di San Marino

BSOD
13-12-2007, 13:59
Originariamente inviato da mame01
A me l'Italia piace, piuttosto di quella comunità di barboni di San Marino

Non è cha a me faccia poi così schifo eh, ho visto di peggio ...però se ci chiamaiamo 'La culla della cultura' dovremmo comportarci in una maniera un tantino più consona al soprannome.

Ti rendi conto che siamo l'unico paese a tollerare così tanto la mafia e a mettere in galera i lavavetri? :incupito:

mame01
13-12-2007, 14:03
Originariamente inviato da BSOD
Non è cha a me faccia poi così schifo eh, ho visto di peggio ...però se ci chiamaiamo 'La culla della cultura' dovremmo comportarci in una maniera un tantino più consona al soprannome.

Ti rendi conto che siamo l'unico paese a tollerare così tanto la mafia e a mettere in galera i lavavetri? :incupito:

Giusto siamo un paese allo sbando io propongo di mettere in galera tutti quelli che hanno la cittadinanza a San Marino

TeoB
13-12-2007, 14:04

É colpa di Berlusconi, e della Franzoni :stordita:

miki.
13-12-2007, 14:06
quindi io che non ho reddito in Italia posso prendere le multe e non pagare niente? :stordita:

BSOD
13-12-2007, 14:06
La Franzoni e San Marino centreranno sicuramente ma mi sa che sta cosa ha un solo nome: riccocrazia.

mame01
13-12-2007, 14:07
La Franzoni e San Marino centreranno sicuramente ma mi sa che sta cosa ha un solo nome: riccocrazia.

la prendi troppo di petto, fai come tutti gli italiani scusa, prendila troppo nel culo.

TeoB
13-12-2007, 14:08

Cioè tu mi stai anche dicendo che se un lavavetri ammazza una persona deve farsi meno galera che un ricco che fa la stessa cosa?

BSOD
13-12-2007, 14:10
Originariamente inviato da mame01
la prendi troppo di petto, fai come tutti gli italiani scusa, prendila troppo nel culo.
uè uè, io l'ho detto che stavo sclerando.

E' la vecchiaia, non sopporto più niente e tutto mi fa incazzare il doppio ...anche il triplo se penso che io e Montezemolo paghiamo le stesse multe

Loading