ciao, premetto che non ho mai affrontato seriamente la gestione dell'audio quindi sono un attimo a digiuno..detto ciò veniamo al mia domanda. in un sito a scorrimento orizzontale, i contenuti sono tutti assieme e manovrati da un menu fisso contenuto sotto il logo, per cui non ci sono seconde pagine o che altro, é tutto li. Ora,

Primo problema:
ascoltando una canzone nel player, se non la stoppo io navigatore, questa, una volta selezionata un'altra voce del menu(quindi il focus scorre su altra parte del sito) continua e quindi si va a sovrappore all'audio del video che ho intenzione di vedere

Secondo problema:
vorrei provare a mettere un loop audio in sottofondo. Solo che si presenta lo stesso problema: ovvero si va a sovrapporre all'audio o al video che ho intenzione di vedere..

quindi, penso che la chiave di tutto si possa inserire nel codice del singolo pulsante/area presente nel menu. ovvero che stoppi o abbassi a 0 il loop quando clicco sulle aree in cui ci sono audio(musica) e video(video), e che contemporanemante cliccando su "musica" piuttosto che "video" si sinceri che nulla funzioni nell'area in cui si é prima di andare nell'altra o quantomeno interrompa l'ascolto o la visione del video..

e' una cosa fattibile? come dovrei programmare questa cosa? perché non ho grosse idee in pratica da dove cominciare..

Grazie
marx