Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come fare a conoscere le lingua supportate da PHP

Salve.... da alcuni giorni ho un problema con il PHP e chi mi fornisce il servizio di Hosting dice che non è colpa loro (e di chi allora?).
    Vi spiego il problema:
    Sia in Joomla! che in script da me creati la data appariva in Italiano (es. Giovedi, 13 dicembre 2007) ora in inglese (Thursday, 13 december 2007).
    Premetto che sia Joomla! che i miei script hanno la funzione(correggetemi se sbaglio) setlocale (LC_TIME, "it_IT"); impostata ma non viene riconosciuta. Ora quello che vi chiedo è un semplice script PHP per conoscere quali lingue supporta il PHP installato sul server dell'hosting provider.
    Sul sito php.net ho letto di usare locale -a ma probabilmente è da usare via Telnet (ma non riesco a connetrmi con Telnet).

Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    codice:
    echo system('locale -a');
    Il comando locale è solo su linux comunque, non ho idea di come funzioni in windows.

ciao

Ti ringrazio ma non funziona, non viene visualizzato nulla. Non credo che sia su Windows comunque.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da Nikkyter
    Ti ringrazio ma non funziona, non viene visualizzato nulla. Non credo che sia su Windows comunque.
    Non è detto che tu abbia i permessi per lanciare quel comando... però dovrebbe almeno dirtelo..

Forse non ho i permessi, ho provato uno script PHP che da quel che ho capito io doveva elencare tutte le lingue supportate ma ho ricevuto solo una pagina bianca

Metodi alternativi per tradurre i giorni della settimana???
    Mi servono specialmente per Joomla 1.0.13b visto che tra poco rilascio il nuovo sito che gira sotto Joomla. Grazie a chi può aiutarmi.

Permessi di invio