Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Gestire Reti Wireless] Software Per Gestire le Reti sotto windows

    Ciao, conoscete e potreste consigliarmi un buon software per gestire le connessioni alle reti wireless che permetta di impostare i parametri per le protezioni delle reti.

    Grazie
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703
    windows ne ha incorporato uno, a mio avviso è comunque funzionale, seppur magari minimale permette di gestire comunque tutte le operazioni comuni ed in più si ha il vantaggio di non appesantire il sistema con ulteriori software..

  3. #3
    Originariamente inviato da cleaner
    windows ne ha incorporato uno, a mio avviso è comunque funzionale, seppur magari minimale permette di gestire comunque tutte le operazioni comuni ed in più si ha il vantaggio di non appesantire il sistema con ulteriori software..
    Però purtroppo non riesce a gestire i certificati della connessione della mia università. Usano una protesione wpa-enterprise con l'inserimento di nome utente e password all'accesso
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703
    prova ad utlizzare ntel(R) PROSet Wireless ..lo puoi scaricare dal sito della intel qua puoi trovarne una descrizione abbastanza dettagliatahttp://support2.jp.dell.com/docs/net...t/utilintc.htm

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da Skull260287
    Però purtroppo non riesce a gestire i certificati della connessione della mia università. Usano una protesione wpa-enterprise con l'inserimento di nome utente e password all'accesso
    sicuro che non sia una semplice PEAP? windows la gestisce benissimo...

    non so quale sia la tua università... qui trovi l'esempio delle impostazioni dell'università di bologna, che dovrebbero essere simili. Ci si autentica tramite username e password su un server radius.

    https://www.cesia.unibo.it/images/st...t_20071108.pdf
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.