e' possibile mandare un email di auguri con un file swf subito visibile nell'email?
Teoricamente sì, in pratica in parecchi non lo vedranno.Originariamente inviato da ketamanali
e' possibile mandare un email di auguri con un file swf subito visibile nell'email?
Il re è nudo (cit).
Il player, il player guisto, antivirus, blocchi, sicurezze eccetera.Originariamente inviato da ketamanali
dipende da chi ha il lettore flash player?
in questo caso sono sicuro che lo hanno tutti quelli a cui devo mandare tale cartolina.
ma come si fa per inserire l'SWF?
E TUTTI quelli che visualizzano la posta come testo e non in html (e sono tanti).
che programma di posta usi? Io te lo so dire con outlook express, se ne usi un altro devi manettare un po' per trovare le stesse cose.
Il re è nudo (cit).
Scolta, io ti dico come fare, poi a trovare i comandi devi pensarci tu.Originariamente inviato da ketamanali
uso MAIL del MAC.
Fai una normale pagina html con dentro il tuo swf e carichi tutto in remoto.
Trovi il modo di vedere il sorgente dell'email (ovvio che devi inviare in html), cancelli tutto quello che ci trovi e incolli pari pari il codice della tua pagina.
Devi solo stare attenta che tutti i percorsi siano assoluti (http://www....)
Il re è nudo (cit).
L'swf non è interno, va semplicemente a prenderselo in remoto dove lo hai messo: si limita a leggere il codice, e quello è html normale.Originariamente inviato da ketamanali
perfetto ,ti ringrazio, so come mandare pagine html con MAIL, c'e' un pulsante adatto che dice "inserisci pagina html", in passato l'ho usato e funziona perfettamente ma mai provato con un file swf interno.
grazie mille per la disponibilita
Staai attenta solo a che tutti i percorsi siano assoluti, anche quelli a cose che in remoto hanno percorsi relativi alla cartella principale dove sono tutte le masserizie.
Il re è nudo (cit).