Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

apertura automatica di DOC e disco fisso non accessibile

Ciao ragazzi, sono sicuro che si tratta di un virus. Dalla scansione di kaspersky e avast non salta fuori nulla. Vi descrivo i sintomi:

- apertura della cartella documenti all'avvio di windows (non c'è in avvio automatico)
    - la 2° partizione del disco non si apre cliccando direttamente ma devo aprirlo dal menù a tendina da risorse del cumputer
    - adesso la stessa cosa me lo da l'HD esterno;
    - quest'ultimo lo apro o dal menù a tendina o con avvio automatico e nella finestra in cui poi scelgo "apri cartella", la prima opzione in lista è un'icona con scritto "apri programma"
    - stessa cosa è accaduto al pc che ho in un'altra stanza con cui faccio continuamente scambi di dati con pendrive.

Ho condiviso questi problemi ed ho continuato a lavorare per mancanza di tempo, ma adesso è diventato tutto lentissimo i programmi mi creano continuamente errori.
    Prima di formattare il tutto volevo sperare ad una soluzione, ma sopratutto sapere se è un problame che è capito ad alcuni di voi.

Grazie a tutti
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Hai provato a fare un ripristino del sistema?

Posta un log di HijackThis.

...

Originariamente inviato da OYS
    Hai provato a fare un ripristino del sistema?

Posta un log di HijackThis.
    Ho provato ma nulla. Non so a quanto risale.

Scusami, ma che significa "Posta un log di HijackThis"?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis/

Clicca do a system scan adn save a logfile e posta il contenuto del log che esce fuori.

Permessi di invio