ciao a tutti
ho un problema a strutturare una pagina, bazzico i css da poco, ho cercato di leggere un po' di tutto ma anche di imparare provando ;-)
ora, ho fabbricato una paginina con un'immagine in testa, un menu drop line e un'immagine con un testo nel piede, ognuno col suo livello eccetera, stilizzato come si deve
ma... il piede resta, come da istruzioni, sul margine basso della finestra del browser
#wsq2 { width: 100%; left: 0; z-index: 0; position: absolute; bottom: 0; visibility: visible; }
MA resta li' anche se la tabella che deve contenere il testo della pagina e' piu' alto della dimensione della finestra del browser: facendo lo scrolling il piede mantene la posizione 'relativa' alla finestra, invece che alla pagina, la cui altezza viene definita dal layer del testo
#testo { font-size: 12px; font-family: verdana; text-decoration: none; visibility: visible; margin-top: 0; margin-left: -280px; padding: 10px; position: absolute; z-index: 2000; top: 200px; bottom: 170px; left: 50%; width: 540px; height: auto; outline: dotted 1px; display: table; white-space: normal; }
l'effetto che vorrei ottenere e' un piede che resta ancorato alla parte bassa della finestra del browser se la pagina e' piu' corta, e che resta in basso nella pagina se e' piu' lunga e serve lo scroll per vederla tutta
si puo' fare?
grazie!

matzeo