Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto menu dinamico

Aiuto menu dinamico

Salve, sto realizzando un sito con un menu css e db access, vorrei che quando clicco sul mnu di una pagina, la pagina che va ad aprirsi faccia una select a seconda della pagina precedente. Ad esempio ho alcune pagini quali
    Piemonte, Toscana, Campanioa, Basilicata, Lazio ecc. In queste pagini cè un menù tra cui ce la voce hotel. Nella pagina che andra ad aprirsi se ad esempio mi trovo in Lazio, cliccando su hotel mi si apre la pagina con gli hotel del Lazio presi dal Db Access.
    Come posso passare attraverso il menu la select per la pagina successiva? Spero di essere stato chiaro, grazie
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    E il fogli di stile come c'entrano in questo?

Quando specificherai quale linguaggio lato server utilizzi ti sposterò nel forum di pertinenza.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ho inserito qui perchè pensavo che sta cosa potevo farlo direttamente con il menu css, le pagine sono in aspx se nn è la sezione giusta chiedo scusa, ti ringrazio se mi sposti.
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ti sposto in asp
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio