PDA

Visualizza la versione completa : eBay e zero feedback

average
14-12-2007, 08:36
ho messo in vendita un po' di cd su ebay. e ho visto che c' un sacco di gente con zero feedback che scommette, anche a caso mi sembra di capire, sui miei cd ... qualcuno mi sa dire come mai ? cio, col mio vecchio account ebay c'era gente che scommetteva sulle cose che vendevo e aveva zero feedback e poi non pagava ... ma lo fanno apposta ???

average
17-12-2007, 11:58
up

...esiste un modo x impedire alla gente con 0 feedback di scommettere sulle mie aste ?

o li devo mettere nella lista nera 1 ad 1 ?

:ciauz:

aeterna
17-12-2007, 12:45
Originariamente inviato da average
ho messo in vendita un po' di cd su ebay. e ho visto che c' un sacco di gente con zero feedback che scommette, anche a caso mi sembra di capire, sui miei cd ... qualcuno mi sa dire come mai ? cio, col mio vecchio account ebay c'era gente che scommetteva sulle cose che vendevo e aveva zero feedback e poi non pagava ... ma lo fanno apposta ???

che problema c'?

non li fai pagare anticipati?

Polling
17-12-2007, 12:46
Originariamente inviato da aeterna
che problema c'?

non li fai pagare anticipati?

ci smeni i soldi dell'inserzione...

aeterna
17-12-2007, 13:36
Originariamente inviato da Polling

ma no. se non pagano ebay ti rimborsa. la seccatura che devi aspettare qualche settimana.

Stainboy
17-12-2007, 13:37
Originariamente inviato da Polling

ma io sapevo che se l'oggetto non viene acquistato e pagato tu non sei tenuto a pagare i soldi dell'inserzione :master:

geppo80
17-12-2007, 13:39
scrivi che non accetterai offerte da utenti con 0 feedback.

aeterna
17-12-2007, 13:41
Originariamente inviato da Stainboy
ma io sapevo che se l'oggetto non viene acquistato e pagato tu non sei tenuto a pagare i soldi dell'inserzione :master:

devi segnalare che l'oggetto non pagato, tra tutto devi aspettare 2-3 settimane e se quello non paga ti rimborsano l'inserzione.

una gran rottura, quello si

aeterna
17-12-2007, 13:43
Originariamente inviato da geppo80
scrivi che non accetterai offerte da utenti con 0 feedback.

non ho mai capito se legale farlo.

che fai, cancelli le offerte di chi ha 0 fback? ebay permette di farlo? a me pare una stronzata.

e poi se tutti facessero cos ebay non esisterebbe.

geppo80
17-12-2007, 13:47
Originariamente inviato da aeterna
non ho mai capito se legale farlo.

che fai, cancelli le offerte di chi ha 0 fback? ebay permette di farlo? a me pare una stronzata.

e poi se tutti facessero cos ebay non esisterebbe.

ebay non si esprime a riguardo e dato che nn offre alcuna tutela non vedo perch io non debba farlo.

Loading