Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Rignano: cade un importante elemento d'accusa

    ...anche se ciò non chiuderà ovviamente la vicenda

    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...rizia-ris.html
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    All'idea di un gruppo di maestre che si riunisce per fare orge pedofile non ho mai creduto.

    La cosa che però mi mette tristezza è il fatto che questi bambini siano comunque vittime di qualcosa che ancora è latente, che siano stati presi in un ingranaggio demenziale, psicosi collettiva?

  3. #3
    Quando sentii alla tele gli estratti di conversazione fra i genitori e i loro figli ebbi proprio la sensazione che fossero i genitori stessi a spingere i figli a dire qualcosa che potesse sembrare marcio ...in quello che sentivo dire dai bimbi non ho mai sentito nulla che potesse anche solo lontanamente far pensare a una violenza

    Spero di non sbagliarmi ma ho proprio l'impressione che genitori eccessivamente paranoici corrano il rischio di essere proprio loro, involontariamente, a mettere a rischio l'innocenza dei loro bambini.

  4. #4
    Originariamente inviato da BSOD
    Quando sentii alla tele gli estratti di conversazione fra i genitori e i loro figli ebbi proprio la sensazione che fossero i genitori stessi a spingere i figli a dire qualcosa che potesse sembrare marcio ...in quello che sentivo dire dai bimbi non ho mai sentito nulla che potesse anche solo lontanamente far pensare a una violenza
    Come hanno fatto con Michael Jackson. 'stardi.
    ma michael ha vinto, e l'ha messa in culo a tutti...




    ... da 18 anni in su
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  5. #5
    Originariamente inviato da BSOD
    Quando sentii alla tele gli estratti di conversazione fra i genitori e i loro figli ebbi proprio la sensazione che fossero i genitori stessi a spingere i figli a dire qualcosa che potesse sembrare marcio ...in quello che sentivo dire dai bimbi non ho mai sentito nulla che potesse anche solo lontanamente far pensare a una violenza

    Spero di non sbagliarmi ma ho proprio l'impressione che genitori eccessivamente paranoici corrano il rischio di essere proprio loro, involontariamente, a mettere a rischio l'innocenza dei loro bambini.
    Avevo avuto la stessa identica impressione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.