PDA

Visualizza la versione completa : Quando una volta ci si vergognava di essere italiani..

Angioletto
14-12-2007, 10:17
http://www.nytimes.com/2007/12/13/world/europe/13italy.html?pagewanted=1

ecco come ci vedono all'estero!!! :cry: :cry: :cry:

pare che questo articolo oggi compaio pure in prima pagina!! :cry:

ZuperDani
14-12-2007, 10:28
ma hai letto che l'articolo è di 4 pagine, sì? :stordita:

Angioletto
14-12-2007, 10:31
Originariamente inviato da ZuperDani
ma hai letto che l'articolo è di 4 pagine, sì? :stordita:

pensa quante persone ho levato dalle OO e per quanti minuti! :D :stordita: :stordita:

JackBabylon
14-12-2007, 10:33
Originariamente inviato da Angioletto

pare che questo articolo oggi compaio pure in prima pagina!! :cry:

eh? Questa frase l'hai composta vedendo le prime parole su un tabellone dello scarabeo? :D

Angioletto
14-12-2007, 10:34
Originariamente inviato da JackBabylon
eh? Questa frase l'hai composta vedendo le prime parole su un tabellone dello scarabeo? :D
ho le dita ingessate dal freddo!!! :D

cmq parlavo della prima pagg della versione cartacea :stordita:

Druzya
14-12-2007, 10:42
ma come, adesso prendiamo in considerazione la stampa straniera? e quando l'economist dava addosso a Silvio? e quando in prima pagina c'era scritto che "non era adatto a governare l'italia"? era allora che ci si vergognava ad essere italiani oppure parli di un altro periodo? :D

Angioletto
14-12-2007, 10:43
Originariamente inviato da Druzya
ma come, adesso prendiamo in considerazione la stampa straniera? e quando l'economist dava addosso a Silvio? e quando in prima pagina c'era scritto che "non era adatto a governare l'italia"? era allora che ci si vergognava ad essere italiani oppure parli di un altro periodo? :D

ma io la metterei sul piano opposto..
una volta ogni scusa era buona, adesso la stampa straniera non la calcolate, ma manco di striscio :D :D

chi avrà ragione!? :D

andrea.paiola
14-12-2007, 10:46
una volta ogni scusa era buona, adesso la stampa straniera non la calcolate, ma manco di striscio :D :D

ma di chi parli? l'avevo notato anche io sto articolo e con sgomento
devo trovare il tempo di leggerlo... avete sentito della seconda bocciatura della scuola italiana da parte dell'europa?

Fran©esco
14-12-2007, 10:46
Hanno ragione oggi come avevano ragione la scorsa legislatura. I danni del governo Berlusconi li pagheremo ancora per molto.

Druzya
14-12-2007, 10:47

ma nessuno ha detto che la stampa straniera non viene calcolata. :D te la canti e te la suoni da solo. Di quanto detto in quell'articolo ne han parlato anche i tg, eh. Non e' una notizia passata sotto tono o smentita. Anche perche' alla fine, l'articolo e' un bignami per stranieri di cose che qui sul forum vengono dibattute da mesi. ma questo l'avresti fin capito anche tu, l'avessi letto. :D

Loading